Mi sembra doveroso aprire questo sondaggio visto ke io e mia moglie ( Rinoa ) sono circa 3 mesi ke ci scanniamo su ki delle due abbia ragione: ovviamente, era palese che prima o poi l'argomento sarebbe finito in barriera, e infatti eccolo qua ( quando la gente non c'ha proprio un ca**o da fare eh -Morgil, mio presidente e re dello spam docet!- )
Dunque:
di una persona ke si impiccia di tutto e sta sempre fra le scatole voi siete soliti dire:
1) Sta sempre in mezzo come MERCOLEDI'
oppure
2) Sta sempre in mezzo come GIOVEDI' ???
Anke se a rigor di logica ( mi pesa ammetterlo ) il giorno ke sta in mezzo è proprio il giovedì io sono una fan accanita del modo di dire comprensivo il mercoledì ( anke xkè fin da piccola ho sempre saputo cosi... )
Beh ciau ciau a todos e votate
Né l'uno né l'altro, anche se forse potrebbero essere giusti entrambi, visto che la settimana viene fatta iniziare da molti il Lunedí (con Giovedí giorno centrale), e da altri la Domenica (con Mercoledí giorno centrale)
appunto come ha detto mia moje.... a rigor di logica in mezzo c'è il GIOVEDI', perchè se il 7 è numero dispari, il numero in mezzo è il 5.... e il giovedì è il 5° giorno della settimana.
punto e basta!!!!!!!
e poi io ho sempre detto Giovedì......
ma che razza di sondaggio è??
vergognati fai cose costruttive......HAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHA SEMBRAVO ANCHE SERIO!!!!!!
tornando a tema nn posso aiutarto è un detto che nn ho mai sentito!
BWAHBWAHBWAHAHAHAHAH!!! TU dico TU ke suggerisce a ME di fare cose serie??!!! MUAHMUAHMUAHMUAH QST E' VERAMENTE IL COLMO!!!!!
:D :D :D
Ti voglio bene Giovi
Siccome non ho mai sentito un modo di dire simile....ma che razza di sondaggio
XD comunque preferisco giovedì perchè non avevo pomeriggio e avevo 4 ore di nullafare XD
Mah, io dico "sta sempre sopra come l'olio"...
/me neutralmente non vota
io dico "è sempre in mezzo alle p***e"
XDDDD bè questo penso lo diciamo in tanti
Io sapevo che fosse il prezzemolo.. non un giorno della settimana..
Sempre in mezzo come Mezzo
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
In mezzo tanta crema
meglio in mezzo che dietro come italo
Dalle mie parte c'è effettivamente un detto che (tradotto dal vernacolo) dice:
giovedì in mezzo alla settimana...
per cui mi fido degli antichi miei compaesani e voto giovedì
Per chi fà l'uni, il giorno mediano è il mercoledì, visto che sabato si è a casa....