Maledizione a voi e alla votra sostanza così eterea, vacua, insostanziale... futile, fuggevole, irreale...
Donde traete tanta forza da intaccare la realtà e fare vacillare i propositi più saldi, le più ferree determinazioni..?
Whaaaaaaaaaaaaaat?
Lollissima la faccina che hai associato al 3d ^^
o è una citazione oppure sei la reincarnazione di Leopardi..
No la reincarnazione di Leopardi sono io.....indi suppongo che lui sia la reincarnazione di Monti
oppure era semplicemente ubriaco.
certo che è una brutta cosa essere la reincarnazione di Leopardi...se dovessi per forza scegliere preferirei essere la reincarnazione di Oscar Wilde..almeno lui era gaio...(in tutti i sensi)
Credo ke Doran stesse parlando ai sogni rivolgendosi loro con tono abbastanza arrabbiatello...
Effettivamente è vero, i sogni spesso fanno vacillare i propositi più saldi, cè ki si xde definitivamente nel sogno tanto da smarrire la realtà e arrivare a conclusioni poco piacevoli...
Bah, basta con le perle di saggezza!
Se ho sbagliato interpretation kiedo scuuuuusaaaaa
Maledizione a voi e alla votra sostanza così eterea, vacua, insostanziale... futile, fuggevole, irreale...
non si potrebbe dire lo stesso della realtà?
uh.. direi fiore che hai azzeccato.. nel limite dell'azzeccare uno stato emozionale così ampio...o sbaglio anche io?
cmq.. s dice che i signo derivino dall'inconscio..
sarà forse per questo che spesso contrastano con la logica e la razionalità..
cmq.. nn so che sogni t turbino così... fino a questo punto..
peace rhox
Ale, riuscire a tacciare di irrealtà la realtà credo sarebbe un paradosso degno di Russel...
Ciauz
Sinceramente i sogni sono la mia prima fonte di ispirazione, non fanno vacillare alcun proposito, amo la loro sostanza eterea (che poi così tanto eterea non è)ed irreale e non sono assolutamente futili, anzi, senza i miei sogni la storia che sto scrivendo quasi non esisterebbe, siccome tantissime scene le ho sognate prima di inserirle. ovviamente io considero sogni gli incubi, non i sogni . i sogni annoiano, a parte quando sono certi sogni
Per le decisioni, mi affido a me stessa, non ai miei sogni, perchè un sogno può essere premonitore di se stesso ma anche del suo contrario, e non mi affiderei mai a questa ambiguità.
anche secondo me la frase si riferisce ai sogni accusandoli di minare la sicurezza di ognuno di noi..però mi sembra un pò troppo poetica la forma per una persona..del nostro secolo..quindi se era una citazione(ma può darsi che mi sbagli) mi piacerebbe sapere di chi è..
E' meglio inseguire un sogno irrealizzabile (nella futile speranza che esso si realizzi...) oppure cercare di realizzare un sogno realizzabile (nella consapevolezza però della sua futilità)
Mmmh, boh!
La mia natura di essere altamente oniromane mi spingerebbe sull'orlo del sogno irrealizzabile...