Molto promettente, speriamo che Romero non tradisca le attese (vent'anni per questo film, che cavolo!).
Peccato che nel cast ci sia anche Asia Argento...
Ciao
Peccato che nel cast ci sia anche Asia Argento...
dai ma Asia forse come regista non è un gran che ma come attrice non è male
e poi c'è Dennis Hopper
Extremely fico... non ero al corrente di sto progetto ^___^
Tra l'altro ho appena preso il DVD di The Night...
Speriamo che Romero non abbia perso lo smalto =)
Dan
qualcuno ha visto l'alba dei morti viventi?
qualcuno ha visto l'alba dei morti viventi?
Quello di Romero (titolo italiano "Zombi") o il mezzo remake dell'anno scorso ("Dawn of the dead")?
Ciao
qualcuno ha visto l'alba dei morti viventi?Quello di Romero (titolo italiano "Zombi") o il mezzo remake dell'anno scorso ("Dawn of the dead")?
Ciao
il remake dell'anno scorso....
qualcuno ha visto l'alba dei morti viventi?Quello di Romero (titolo italiano "Zombi") o il mezzo remake dell'anno scorso ("Dawn of the dead")?
Ciao
il remake dell'anno scorso....
io l'ho visto ma ad essere sincero non mi è piaciuto per niente, l'ho trovato un po pacchianello e noioso.
Cmq quando si parla di Zombi nessuno puo battere il buon George Romero e il nostro Lucio Fulci
innanzitutto un inchino a Romero
l'alba dei morti viventi è un film,zombie è un'altro sempre di Romero
speriamo che non si smentisca...l'idea di Asia nel film non mi dispiace per niente è una brava attrice(specie per film a genere)
innanzitutto un inchino a Romerol'alba dei morti viventi è un film,zombie è un'altro sempre di Romero
speriamo che non si smentisca...l'idea di Asia nel film non mi dispiace per niente è una brava attrice(specie per film a genere)
si, ma se non sbaglio in una scena tira pugni e calci a uno zombie
Speriamo!!!! incrocio già le dita!!!