nn è detto magari la distanza dell'uscita tra italia e GB è di ochissimo tempo,forse anche solo un mesetto!è un libro troppo venduto per asettare troppo a pubblicarlo!
Ma Koorlick, questo significa che verrà pubblicato prima in Gran Bretagna e successivamente negli States?
Finora è sempre accaduto così: lo stesso Martin qualche tempo fa parlava di un paio di mesi (previsti) di distanza tra le due edizioni. In effetti anche sul sito di Voyager è indicata una data (a metà settembre, mi pare), ma mi risulta che lo stesso editore per ora si rifiuti di confermarla (! e allora perché pubblicarla sul sito, dico io! ).
Quanto all'uscita italiana, non ne so nulla
Però non è detto che esca molto dopo le altre: tenete conto che i tempi di pubblicazione sono ora soltanto tempi editoriali (ossia: Martin ha consegnato il lavoro, volendo correre non penso che gli editori abbiano bisogno di più di un mese per pubblicare... poi si scelgono la data che a loro va meglio, per vari motivi). Analogamente, volendo correre Mondadori potrebbe farcela tranquillamente per settembre/ottobre, credo: dipende da quanta fretta hanno e da quanto cattiva sarà la traduzione
Sarebbe bello se organizzassero l'uscita di AFFC in Italiano x quando Martin verra` da noi... nella mail se non sbaglio parlava dell'autunno, no?
ok, la smetto di sognare...
Finora è sempre accaduto così: lo stesso Martin qualche tempo fa parlava di un paio di mesi (previsti) di distanza tra le due edizioni. In effetti anche sul sito di Voyager è indicata una data (a metà settembre, mi pare), ma mi risulta che lo stesso editore per ora si rifiuti di confermarla (! e allora perché pubblicarla sul sito, dico io! ).
E' anche un metodo per creare aspettativa. Così la gente sta buona e non manda miliardi di messaggi alla Voyager per sapere quando esce. Quando poi l'editore avrà la certezza che quella pubblicata è la data corretta lo confermerà, non prima, se no si troverà inondato di proteste.
Per quanto riguarda l'usciata italiana, concordo con quanto detto da Koolrick. Se la traduzione è già stata avviata magari la prima parte per questo autunno ce la possiamo anche trovare in libreria.
Per quanto riguarda primavera 2007 per l'uscita di A Dance With Dragons è plausibile. I primi 3 libri sono stati pubblicati circa a 2-3 anni di distanza l'uno dall'altro ('96, '99, 2001). Considerando che buona parte di Dance è già stata completata Martin adesso può prendersela piuttosto comoda.
Per parte mia, ho deciso di starmene buona buona fino a settembre, se non esce, lo leggo in lingua!!!!
Kisses
E' anche un metodo per creare aspettativa. Così la gente sta buona e non manda miliardi di messaggi alla Voyager per sapere quando esce.
Guarda... hol'impressione che l'incredulità sia tale, almeno tra i fans, che la casella della voyager anche così sia piena di messaggi che chiedono conferma
Dato che però non tutti sono fans sfegatati, probabilmente hai ragione.
Per quanto riguarda primavera 2007 per l'uscita di A Dance With Dragons è plausibile. I primi 3 libri sono stati pubblicati circa a 2-3 anni di distanza l'uno dall'altro ('96, '99, 2001). Considerando che buona parte di Dance è già stata completata Martin adesso può prendersela piuttosto comoda.
Non mi ricordo se l'ho detto in questa discussione o in un'altra.
A me risulta che Parris abbia accennato ai primi mesi del 2007 come possibile data ottimistica di uscita di ADwD.
In linea di massima ci spero e ci credo, però realisticamente non abbiamo alcuna garanzia che Martin a) sia uscito dalla crisi narrativa di AFfC e b) non cambi per l'ennesima volta i suoi piani (ipotesi che, a dire il vero, non mi sembra affatto peregrina ).
A proposito del nuovo libro qualcuno sa quale sarà la copertina tra queste:
oppure
Se non sbaglio nessuna delle due.
La copertina la trovi sul sito di Martin, nella home page.
Se non sbaglio nessuna delle due.La copertina la trovi sul sito di Martin, nella home page.
Sul sito dello Zio c'è la prima anche se i colori sono un po' diversi...
La prima è la versione per il mercato U.S.A
Sul sito dello Zio trovi anche la versione per il mercato U.K.
Ce n'è anche una con una coppa dorata
Ce n'è anche una con una coppa dorata
Si.c'è...quella con la coppa è dell'editrice inglese...
E io che avevo detto
Mithrin, la seconda che hai postato è quella che vorrei io... della Bantam-Spectra, tascabile se possibile. Segnalami dove l'hai trovata per piacere, grazie
Mithrin, la seconda che hai postato è quella che vorrei io... della Bantam-Spectra, tascabile se possibile. Segnalami dove l'hai trovata per piacere, grazie
l'Ho trovata su Amazon.ca ma il problema è che anche la prima copertina è della Bantam-Spectra ....... quindi solo una delle due è quella giusta....probabilmente la prima visto il sito di Martin.