Scusate, sapreste indicarmi dove comprare online i libri in inglese di Martin ?
Scusate, sapreste indicarmi dove comprare online i libri in inglese di Martin ?
www.ibs.it e www.bol.it
Ma se me li spediscono dall'estero devo pagare anche il dazio del 25% ? O vale solo se arrivano da fuori europa ?
Ma se me li spediscono dall'estero devo pagare anche il dazio del 25% ? O vale solo se arrivano da fuori europa ?
Dai paesi europei paghi solo le spese di spedizione
Scusate, stavo guradando su amazon la versione rilegata di "A Game of Thrones" e vedo che è stata pubblicata nel 2002, sarà una ristampa?
qualcunoha mai ordinato qualcosa su amazon.com?sapete quanto sono le spese di spedizione?
hai provato su e-bay?
Io sinceramente consiglio ebay...sono riuscito a trovare per un costo di 5 sterline compresa spedizione, la prima edizione inglese del 1996 con copertina cartonata...ottime le condizioni...
credo che il problema di e-bay sia solo quello del tempo di consegna...ci mettono minimo un mesetto...
Io non ho mai ricevuto la merce comprata in più di 2 settimane, poi dipende dai venditori, non da ebay, quindi è buon uso controllare i feedback del venditore...
hai ragione bael...
Scusate ma sapete se devo pagare il dazio se ordino libri da fuori europa?grazie
credo che il problema di e-bay sia solo quello del tempo di consegna...ci mettono minimo un mesetto
Anche di meno, dipende anche dal venditore