Salve!!! Dopo tempo trascorso "clandestinamente" nella chat della barriera, finalmente eccomi qui nel forum!
mi presento, mi chiamo Melissa, sono della provincia di caserta e frequento il liceo classico. mi piace molto scrivere, disegnare (specialmente soggetti fantasy... guerrieri, draghi, ecc. ^_____^), ascoltare musica rock (heavy metal e hard rock... e qualcosa del grunge: nirvana e mudhoney) e musica celtica, suonare la mia chitarra elettrica, andare a concerti.
non ho ancora letto Martin, ma spero di farlo (appena avrò un po' di tempo ).
spero di trovarmi bene qui con voi, a presto! ^____^
non ve ne frega niente ma lo dico lo stesso: nella chat sono "_Nihal_" ^_____^
ps.: complimenti per sito e forum!
Benvenuta
/me la Yehoudi della chat
Trovati bene
Benvenuta pure sul forum, Melissa!!!
Ciau Melissa!!!!
BENVENUTA!!!!
Credo che non ci siamo ancora conosciutii anche se un tempo ero un assiduo frequentatore della chat.
Ad ogni modo io di solito sono Chandler-Bing ma in questo periodo mi sento più Dick-Mainters.A te la scelta
ANCORA BENVENUTA!!!!ALLA TUA!!!!
BENARRIVATA TRA NOI :D
Alla tua lady
Benvenuta Melissa!
ancora non ho avuto occasione di conoscerti in chat, cmq.. di solito il mio nome è Flamy
Ciao Melissa!!!
Ciao, Benvenuta alla Barriera.
Benvenuta
Benvenuta Melissa, brindo alla tua
In chat io sono IlFioreDelMale o Hellina, a seconda dei casi
Ciau ciauu, 1 bacio Goth
Benvenuta Melissa ^.^
BENVENUTO SULLA BARRIERAA !!!!!!!
ciao mel!da quello che ho letto noi due andremmo mooolto d'accordo!!!!
nel frattempo.....BENVENUTAAAAAAAAA!!!!!!!!
ALLA TUA SALUTE!!!!!!!!
Ciao Melissa!
Spero che tu possa leggere Martin al più presto, ti assicuro che ne vale la pena!! Quanto alla chat.. non mi sovviene come mi chiamano... boh.. mi verrà in mente prima o poi.
Benvenuta sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
beh, noi mi sa che ci siamo già presentati...=p
anyway...
BENVENUTA!!!!
spero che ti troverai bene qui, cara la mia mezzelfa...^___*
ciau e a presto!