Ti capisco
Cala il tramonto e tu dici "ok, si comincia" poi ti ricordi che qualche regola imb****le vuole che tu domattina alle 7 sia sveglia e perfettamente funzionante
Giàà...
mah... a me starebbe bene anche stare alzato tutta la notte, ma ho poi bisogno di 10 ore di sonno diurno...
fosse per me.. tutta la notte inh piedi e dormire d giorno..
infatti quando devo fare lavori lunghi preferisco iniziare la sera..
peace rhox
Siii!!! Svegli la notte e nanna di giornooo!!!
il fatto è che dormire è bello e pure necessatrio.... ma anche stare svegli lo è!!
se avessimo giorni di 48 ore non avrei dubbi sul piano d'azione...
Cala il tramonto e tu dici "ok, si comincia" poi ti ricordi che qualche regola imb****le vuole che tu domattina alle 7 sia sveglia e perfettamente funzionante
Mi unisco al gruppo dei nottambuli.
Chissà perchè i miei neuroni hanno da sempre la brutta abitudine di funzionare molto meglio nel buio e nel silenzio della notte.
Ho votato 6 ore ma più che altro ultimamente si tratta di una pia illusione ... quelle leggi di Murphy sul sonno sembrano scritte apposta per me
anche per me XDD
le ho scritte proprio pensando alla mia situazione XDDD
w le 12 ore di sonno XD
Siiiiii vita di notte
Mi è venuto un dubbio... sicuri che l'utilizzo più frequente del letto sia dormire?
Paolo.
nel mio caso..
no..
il mio letto è una succursale dell'armadio..
peace rhox
Ahimè, in generale è raro che riesca a fare più di sei ore di sonno continue a notte. A volte, se sono al lavoro (operatore Caritas), anche meno. Di solito recupero un pò iòl sabato mattina o in pullmann da/per Pavia...
A volte a casa mi butto un pò sul letto dopo pranzo, ma evito di addormentarmi...
una media di 7 ore direi, d'estate la durata dipende molto dall'ora a cui sono andato a letto, tanto la sveglia non è mai oltra le 10 (ma poi sto in pigiama fino all'una )...
Solitamente le classiche otto ore;se son particolarmente preso vuoi per esami vuoi per altro me ne bastan meno della metà
Dipende, se non ho finito i compiti ecc. diciamo otto ore circa invece se ho fattto tutto piu o meno sei, ma dico fare i compiti di notte, una fregatura, leggi e leggi senza capire una mazza, poi ti annoi e te ne vai a letto addormentandoti come un ucellino, se invece non hai niente da fa' ti diverti piu che pui o no