Se fosse possibile voi ve ne fareste fare uno?
Intanto potete fare gli espirimenti con le etichetti RFID, come ha fatto quest'uomo
ke bello...........peccato solo ke nn mi visualizzi nulla..........anzi no mi mostra questa bellissima scritta: "non ci sono entry per i tuoi criteri di ricerca
La prossima volta andrà meglio, prova un'altra vista..."
gh
anche a me non fa vedere nulla...
impianti cibernetici? f***i, certo che me li farei XDDD
il problema è che non vivrò abbastanza per farli XD
anche èerchè i primi daranno sicuramente dei problemi...però me li farei XD
anche solo un bel jhonny mnemonic
Non visulazizz< nuala pe3rò credo che l'ipotesio di farsene qualkcunùo mnon sarwebbe malvagia,soldi permetendo.....
italo posta quando sei sano XDD
Come sopra: non vedo un tubettto nemmeno io....
italo posta quando sei sano XDD
Ale non rompere era tanto tempo che non avevo bevuto tanto.....
E poi mi hai deluso ieri ho attaccato msn e non c'era nessuno.....volevo farmi una bella chat da sbronzo
Se ne avessi bisogno si.
Lol sai che storia,basta che non facciano "pepepet pepepet pepet peeeeeee" quando mi arriva uno squillo sul cell xd
Quoto Fra... basta che non mi facciano interferenze tipo casse del Pc ogni volta che mi squilla il cellulare, però sarebbe fico farsi impiantare proprio il cellulare, tipo nel braccio o addirittura nell'orecchio.
Paolo.
Se io avessi il cellulare nell'orecchio... non voglio immaginare come sarebbe amplificata l'interferenza che mi spara ora con le cuffie del walkman!!
beh, il tipo di impianto che amerei avere è tutto quello che potenzi senza essere visibile e senza essere invasivo: super riflessi, super memoria, cybervista....
Non sono molto per il cyberarto, anche se ne apprezzo il grande valore di ausilio a chi sia meno fortunato. Insomma, lo vedo come una protesi, non come un potenziamento cui ricorrere.
Dipende molto anche dal tipo di impianto e dalla situazione... fosse una protesi, come detto, è un discorso; per un potenziamento... dipende da varie cose
da cosa, ad esempio?
Non ti piacerebbe essere PIU' e basta?
da cosa, ad esempio?
Dal perché dell'impianto, per esempio (sfizio, aiuterebbe a fare meglio qualcosa che voglio fare, ecc.).
Non ti piacerebbe essere PIU' e basta?
Penso che sotto molti aspetti piacerebbe a tutti, però raramente si considera l'aspetto intrusivo della questione. Mi piacerebbe essere "piú e basta"? Sí, probabilmente sí. Lo farei? Onestamente non so, fantasticare e trovarsi di fronte all'atto pratico sono comunque due cose diverse