Entra Registrati
In Vino Veritas
^ di ^EraseR^
creato il 11 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 13 giugno 2005 17:18

Sì ma non ci sarò io quasi sicuramente... :lol:

Fatti valere anche per me dai :stralol::):stralol:

I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 13 giugno 2005 17:44

Razza di traditore ruttiaco! Come osi affermare eresie del tipo "io quasi sicuramente non ci sarò?" :):stralol:

Italo naturalmente skerzo a palla :lol: cmq davvero, se posso kiedere senza essere troppo indiscreta ai tuoi okki, come mai non ci sarai? :stralol:

:stralol:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 13 giugno 2005 17:58

1)soldi

2)genitori(l'anno scorso ce l'ho fatta ma è stata un'odissea durata diversi mesi e il permesso l'ho avuto alle 7 di mattina del giorno del raduno,alle 8 meno 10 circa mi sembra di aver acquistato on line il biglietto aereo,il resto è storia...)

3)genitori

4)soldi

I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 13 giugno 2005 18:06

Capito...beh ammetto ke mi dispiace :lol:

Se effettivamente nn ci sarai mi farò valere anke x te tranquillo!!! :):stralol::stralol::stralol:

:stralol:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 13 giugno 2005 18:08

Non ho dubbi su questo :):lol:

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 13 giugno 2005 19:56

macchè.

italo ci sarà al cento per cento.

parola di padre.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 13 giugno 2005 20:03

AHAHAHA Ale non credo proprio... :lol:

Sorry,tu piuttosto cerca di organizzarti :):stralol:

^
^EraseR^
Confratello
Utente
49 messaggi
^EraseR^
Confratello

^

Utente
49 messaggi
Inviato il 13 giugno 2005 21:52 Autore

O mio dio

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 13 giugno 2005 21:56

Eraser, tutto bene? :lol:

D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 13 giugno 2005 22:15
in vino veritas: ho trovato da alcune parti "In vinum veritas", ma nonostante i miei studi di latino non so se è corretto il primo od è una forma volgarizzata con il passare degli anni italici...

no no, "in vino veritas" è corretto.

"In vinum" presuporrebbe un moto a luogo, anzi, IN luogo, che francamente ci sta il giusto... Il proverbio dice che la verità è in fondo al bicchiere, non nel tuo avvicinarsi ad esso, anche se alla fine è più il secondo caso, dato che il vino di solito non costtituisce saggezza per il fatto di starsene lì al suo posto da solo :lol:

Cmq la fornula corretta è in vinO.

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 14 giugno 2005 13:08

/me ripropone la domanda di Ilaria...tutto bene?

come mai questa esclamazione improvvisa?

^
^EraseR^
Confratello
Utente
49 messaggi
^EraseR^
Confratello

^

Utente
49 messaggi
Inviato il 14 giugno 2005 13:32 Autore
Wow.... :lol:

Questo non è spam,mio caro.Sto parlando esattamente di quello che questa discussione richiede.Ieri ho bevuto tanto e ho fatto una cosa che normalmente non avrei fatto.Una cosa che avrei voluto fare da molto tempo ma che la razionalità mi aveva impedito di fare.Non si è trattato di niente di allucinante o di scandaloso ma,sai com'è,trattandosi di cose personali non mi va di parlarne qua ora.

Se invece la critica era per lo scherzo dell'ananas,beh non vedo che male ci possa essere nell'ironizzare un po'.......

Ma hai problemi ? ^_^

^
^EraseR^
Confratello
Utente
49 messaggi
^EraseR^
Confratello

^

Utente
49 messaggi
Inviato il 14 giugno 2005 13:33 Autore

utto bene utto bene ( come dice un comico di zelig ) e' che effettivamente sto esagerando col vino questi giorni

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 14 giugno 2005 14:01
Wow.... :lol:

Questo non è spam,mio caro.Sto parlando esattamente di quello che questa discussione richiede.Ieri ho bevuto tanto e ho fatto una cosa che normalmente non avrei fatto.Una cosa che avrei voluto fare da molto tempo ma che la razionalità mi aveva impedito di fare.Non si è trattato di niente di allucinante o di scandaloso ma,sai com'è,trattandosi di cose personali non mi va di parlarne qua ora.

Se invece la critica era per lo scherzo dell'ananas,beh non vedo che male ci possa essere nell'ironizzare un po'.......

Ma hai problemi ? ^_^

A volte con la luna piena mi trovo coperto di peli a....uhm no aspetta,coperto mi peli mi trovo sempre....ok,no ^_^

^
^EraseR^
Confratello
Utente
49 messaggi
^EraseR^
Confratello

^

Utente
49 messaggi
Inviato il 14 giugno 2005 15:10 Autore
Wow.... :unsure:

Ma hai problemi ? :stralol:

A volte con la luna piena mi trovo coperto di peli a....uhm no aspetta,coperto mi peli mi trovo sempre....ok,no :D

Apposto così

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE