Sì ma non ci sarò io quasi sicuramente...
Fatti valere anche per me dai
Razza di traditore ruttiaco! Come osi affermare eresie del tipo "io quasi sicuramente non ci sarò?"
Italo naturalmente skerzo a palla cmq davvero, se posso kiedere senza essere troppo indiscreta ai tuoi okki, come mai non ci sarai?
1)soldi
2)genitori(l'anno scorso ce l'ho fatta ma è stata un'odissea durata diversi mesi e il permesso l'ho avuto alle 7 di mattina del giorno del raduno,alle 8 meno 10 circa mi sembra di aver acquistato on line il biglietto aereo,il resto è storia...)
3)genitori
4)soldi
Capito...beh ammetto ke mi dispiace
Se effettivamente nn ci sarai mi farò valere anke x te tranquillo!!!
Non ho dubbi su questo
macchè.
italo ci sarà al cento per cento.
parola di padre.
AHAHAHA Ale non credo proprio...
Sorry,tu piuttosto cerca di organizzarti
O mio dio
Eraser, tutto bene?
in vino veritas: ho trovato da alcune parti "In vinum veritas", ma nonostante i miei studi di latino non so se è corretto il primo od è una forma volgarizzata con il passare degli anni italici...
no no, "in vino veritas" è corretto.
"In vinum" presuporrebbe un moto a luogo, anzi, IN luogo, che francamente ci sta il giusto... Il proverbio dice che la verità è in fondo al bicchiere, non nel tuo avvicinarsi ad esso, anche se alla fine è più il secondo caso, dato che il vino di solito non costtituisce saggezza per il fatto di starsene lì al suo posto da solo
Cmq la fornula corretta è in vinO.
/me ripropone la domanda di Ilaria...tutto bene?
come mai questa esclamazione improvvisa?
Wow....Questo non è spam,mio caro.Sto parlando esattamente di quello che questa discussione richiede.Ieri ho bevuto tanto e ho fatto una cosa che normalmente non avrei fatto.Una cosa che avrei voluto fare da molto tempo ma che la razionalità mi aveva impedito di fare.Non si è trattato di niente di allucinante o di scandaloso ma,sai com'è,trattandosi di cose personali non mi va di parlarne qua ora.
Se invece la critica era per lo scherzo dell'ananas,beh non vedo che male ci possa essere nell'ironizzare un po'.......
Ma hai problemi ?
utto bene utto bene ( come dice un comico di zelig ) e' che effettivamente sto esagerando col vino questi giorni
Wow....Questo non è spam,mio caro.Sto parlando esattamente di quello che questa discussione richiede.Ieri ho bevuto tanto e ho fatto una cosa che normalmente non avrei fatto.Una cosa che avrei voluto fare da molto tempo ma che la razionalità mi aveva impedito di fare.Non si è trattato di niente di allucinante o di scandaloso ma,sai com'è,trattandosi di cose personali non mi va di parlarne qua ora.
Se invece la critica era per lo scherzo dell'ananas,beh non vedo che male ci possa essere nell'ironizzare un po'.......
Ma hai problemi ?
A volte con la luna piena mi trovo coperto di peli a....uhm no aspetta,coperto mi peli mi trovo sempre....ok,no
Ma hai problemi ?
A volte con la luna piena mi trovo coperto di peli a....uhm no aspetta,coperto mi peli mi trovo sempre....ok,no
Apposto così