Il miglior contraccettivo sarà sempre l'aspirina, basta saperla usare: la donna la deve mettere tra le gambe, e non farla cadere per nessun motivo
ahahah ma l'uomo nel caso la aiuta? o la donna deve ingegnarsi?
perchè nn usare i lavaggi post con la cocacola?????
peace rhox
Quella dei dosaggi minimi e dunque innocui l'ho smentita io di persona
E cmq se la percentuale di rotture ti dà una percentuale di rischio gravidanza, bisogna concluderne che è impossibile prevenire le malattie veneree fino all'arrivo di un vaccino.
Lo so che è una cosa traumatica e spaventosa, ma dovendo scegliere tra abortire e morire di aids...
In ogni caso penso che il contraccettivo ideale sia quello che fa sentire più a proprio agio e risponde meglio alle esigenze della persona... il bello della varietà di metodi è appunto questo.
beh.. intanto devasto fisico in modo abbastanza relativo.. ormai i dosaggi sono veramente minimi.. e c sono talmente tanti tipi d pillole in commercio.. che generalmente s trova quella che crea scompensi minimi..
io personalmente sono una sfavorevole alla pillola.. e parecchio.. ma posso garantire che dopo un po' c s stufa dei preservativi.. oltre al contare la percentuale d rotture..
m sono dovuta adeguare.. nonostante nn m piaccia... ma preferisco il "malessere" per alcuni periodi rispetto al dover vivere a stretto contatto con i rischi..
poi.. il metodo va sempre rapportato al numero d volte che lo si sfrutta!
peace rhox
Significa che io posso non usare contraccettivi perchè tanto non li sfrutto o che siccome li sfrutto poco devo recuperare la mancanza di spesa utilizzandone più di uno allo stesso tempo?
Paolo
P.s. = uno che non fa mai sesso per partecipare alla spesa pubblica sui contraccettivi deve utilizzarli anche quando si masturba?
si pon.. devi usarli lo stesso!!!!
cmq pon.. nel tuo caso.. che contraccetivi devi usare? se ani qualcuno.. al massimo occhio alle malattie.. che nel caso della gente che gira qua.. sono pericolose per la mente(ah.. ma tu ce l'hai??? )
cmq.. se tu li vuoi comprare per nn sprecarli.. meglio per chi li compra per usarli.. costerebbero meno se tutti ragionassero così!!
isky.. io sto parlando d rapporti fissi.. nn d quelli occasionali.. per questi ultimi anche io m affido al preservativo.. nn sono poi così cucumerla!!!
peace rhox
Giammai oserei supporre che tu sia un soggetto cucumerlo, Rhox-chan!
Rapporti fissi... perchè non se lo prende lui, il pillolo ingrassante?
ah beh quello sì..
se lo prende lui.. ben volentieri!!! nn m offendo..
peace rhox
l'uomo nel caso la aiuta? o la donna deve ingegnarsi?
Dipende dalla coppia, ognuna si regolerà come meglio crede
Io sono espertissimo del contraccettivo orale di cui parlava Woody Allen: vedo una donna, le chiedo di venire a letto con me e lei mi dice di no...più efficace di così...
Io sono espertissimo del contraccettivo orale di cui parlava Woody Allen: vedo una donna, le chiedo di venire a letto con me e lei mi dice di no...più efficace di così...
Quoto con estrema tristezza... uso questo anticoncezionale anche nei rapporti fissi.
Paolo.