oddio esiste ancora quella roba? °___°
Avete mai letto le lettere a Cioè? Io ne ho viste alcune su un file che mi hanno spedito via posta elettronica, meglio evitare commenti...
con quelle del top girl tre anni fa abbiamo passato due ore tra le lacrime dal ridere...
MA DAIIIII!!!!!
Siete voi che siete ignoranti!Quella è poesia pura!!!!
PS:il cioè non lo so se lo fanno ancora.Di certo lo facevano ancora 7 o 8 anni fa......
Ghost ma tu leggi donna moderna? °_°A parte il fatto che poche cose sono divertenti come la rubrica delle lettere di Donna Moderna, ti ricordo Calin che un padre di famiglia di solito vive con una madre di famiglia e certe riviste girano per casa.
Xay, hai pienamente ragione, ma misteriose sono le vie e ogni cosa ha più significati di quello che si crede. Quindi come faccio a spiegarti palesemente lo scopo della discussione?
Comunque il detto di Confucio non è quello legato al problema, ma quello legato alla longevità
PS non scherzate troppo su bimbisaniebelli (anche se credo che sul divano di casa in questo momento giri Il mio bambino, o era Mamma oggi?)
qual'è il detto che intendi? li conosco pochi, mi hai incuriosito
non preoccuparti, non c'è bisogno di spiegare lo scopo di tutto ciò...io francamente non ci penso neppure dopo al perchè le faccio le cose >)
cmq raga state dimenticando la rivista più importante del momento:
Il Mio Cavallo, che nella copertina dell'ultimo numero esibisce un bel primo piano di Fra.
Avete mai letto le lettere a Cioè? Io ne ho viste alcune su un file che mi hanno spedito via posta elettronica, meglio evitare commenti...
no no, cosa evitiamo...commentiamo!! sono fantastiche...
soprattutto quella della tizia che credeva di rimanere incinta abbracciandosi al ragazzo perchè il liquido seminale poteva passare per osmosi i vestiti...
anzi, propongo pure di postarle per farci due risate, stiamo parlando di sesso meno del Minimo Sindacale Forumista Previsto
Tranquillo Ale,ormai conosco questo forum e posso garantirti che il periodo di agitazione ormonale tornerà.Fino ad ora ci sono state due grandi tempeste ormonali su Approdo più un su Myr.Gli eventi tendono a ripetersi da queste parti,quindi non escludo che dopo l'estate(forse tra ottobre e novembre)si possa assistere ad una nuova ondata di sesso sul forum
Una temeva che se il suo ragazzo le toccava le tette le usciva il latte °_°
Dai è ora di tornare a parlare di sconcezze
Una temeva che se il suo ragazzo le toccava le tette le usciva il latte °_°
Ah non funziona così? >)
/ me allora deve modificare i suoi piani di apertura di una fattoria
Cioè dispensa sempre grandi verità!!!!
quella della tizia che credeva di rimanere incinta abbracciandosi al ragazzo perchè il liquido seminale poteva passare per osmosi i vestiti
E le risposte date?
stiamo parlando di sesso meno del Minimo Sindacale Forumista Previsto
Fino ad ora ci sono state due grandi tempeste ormonali su Approdo più un su Myr.Gli eventi tendono a ripetersi da queste parti,quindi non escludo che dopo l'estate [...] si possa assistere ad una nuova ondata di sesso sul forum
Cosa mi sono perso?
Qualcuna di quelle lettere? Eccovele
Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e più bassa di me e mio padre e circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? (Scilla'85 per Cioè)
R: Ma cos'è un gioco a quiz?
Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe. (Magrina'84 per Cioè)
R: La fatina da capelli turchini.
E' possibile fare l'amore quando si e vergini? (D.V.'83 per Cioè)
R: No, devi aspettare...
E quella citata da xaytar...
Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero? (Laura per Top Girl)
R: Ma il tuo ragazzo come si chiama Black & Decker?
Cara dottoressa,ho una curiosità: una ragazza vergine [tu forse?] che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che e' meglio partorire con il cesareo? (Ariete'83 per Top Girl)
R: Ma come stai !?! Stai proprio male!!!!!!!
Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale [ma da dove deve uscirgli, dalle orecchie?], io pero ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere? (Martina '83 per Top Girl)
R: Boh, penso che col passare del tempo di notte si trasformi in un idrante!
Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: e normale? (Lisa'82 per Cioè)
R: 339812307……..!!!!!!!!!!
E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi? (Anonima'98 per Cioè)
R: Mah, forse con quelli porcini...
Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni e molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta? (Alexia'86 per Top Girl)
R: No, non sei incinta, devi solo smetterla di mangiare come un maiale!!!
Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che on mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo. Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio...Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate? (Disperata'84 per Top Girl)
R: Il convento delle "Santissime Vergini Vecchie Grazie Benedette"
Ragazzi sono stupende ma sarebbe meglio postarle in una sezione apposita sdato che qua altrimenti si va OT...
Mò ci penso io ad aprirla
Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe. (Magrina'84 per Cioè)
R: La fatina da capelli turchini.
E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioè)
R: Ma per chi ci hai presi, per dei predatori notturni forse?
Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: e perché sono vergine o perché non sono normale? (Arietina'85 per Cioè)
R: Hai provato a toglierlo dalla confezione?.
Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti? (Dubbiose per Cioè)
R: Ma in che epoca si e fermato il tuo cervello?
Ma chi le fa ci crede?
Ragazzi sono stupende ma sarebbe meglio postarle in una sezione apposita sdato che qua altrimenti si va OT
Quella sui testi stupidi? Cosí non se ne apre una nuova e non si disperdono
Vi prego, trovate su Men's Health qualche stupidata maschile, qua ci facciamo una magra figura!!