Guarda, guarda, un giorno senza collegarmi (ogni tanto dovrò pur contribuire all'italico benessere producendo reddito per me e per la collettività ) e mi ritrovo il forum pieno di sondaggi e sondaggini da Donna Moderna.
Non male la cosa, ma mi viene in mente un vecchio detto di Confucio.
Eh vabbè, dopo thread sulla costituzione europea, l'amor di patria, l'immigrazione etc. si può pure discutere di qualcosa più tranuillo no? :P
Dan
PS: cmq non ho ben capito il senso di sto post Oo
Io sinceramente rimpiangevo il tono leggero delle discussioni di Approdo del Re...ora mi trovo più a mio agio...quindi ben vengano i thread da Donna Moderna
Guarda, guarda, un giorno senza collegarmi (ogni tanto dovrò pur contribuire all'italico benessere producendo reddito per me e per la collettività ) e mi ritrovo il forum pieno di sondaggi e sondaggini da Donna Moderna.
Non male la cosa, ma mi viene in mente un vecchio detto di Confucio.
Ma il detto di Confucio sarebbe "Soluzione? La soluzione? Perché dovrei preoccuparmi di trovare la soluzione?
Io sono il “Problema”."
Ma il detto di Confucio sarebbe "Soluzione? La soluzione? Perché dovrei preoccuparmi di trovare la soluzione?Io sono il “Problema”."
No, quella è la mia firma, che ho cambiato quando è cambiato il regolamento sulle firme (e non perchè fosse chilometrica, ma perchè mancava di originalità, visto che citavo un certo Martin ).
Il detto di Confucio è un altro (anche se sembra sia apocrifa, non esistendo evidenze della paternità dello stesso), ripreso dagli Squallor anni fa.
che detto è?
se c'è soluzione perchè t'arrabbi? se non c'è soluzione perchè t'arrabbi?
cmq anche io non capisco il senso di questa discussione , io stesso un giorno posso aprire un thread sull'incesto e il giorno dopo uno per dire cavolate, non ci vedo nulla di male.
non si può stare 24 ore su 24 a filosofeggiare come a dire cavolate, e te lo dico da filosofo e antropologo convinto.
preferisco leggermi un saggio di locke che un harmony, ma mi diverto di più a vedere un film comico che superquark...
ricorda il detto del mio maestro:
"non esistono argomenti alti e argomenti bassi. esistono argomenti di cui sei in grado di parlare, ed altri di cui non lo sei."
xaytar Inviato il Jun 10 2005, 02:33 PM"non esistono argomenti alti e argomenti bassi. esistono argomenti di cui sei in grado di parlare, ed altri di cui non lo sei."
Quoto in pieno
Alla fine allentare un attimino la tensione con qualke argomento meno impegnativo della fecondazione assistita, per esempio, mi sembra carino...E anke x la curiosità di conoscere varie opinioni rispetto agli aspetti più comuni della vita quotidiana ke ognuno di noi si trova a fronteggiare ogni giorno ( x esempio mi viene in mente il sondaggio di Iskall sul caffè )
1Saluto
Ghost ma tu leggi donna moderna? °_°
/me quota ale in toto
Lol
Donna Moderna è l'oppio dei popoli
looool fra XD
anche men's health però se la cava bene...
Cos'hanno che non vanno Donna Moderna o Men's Health????
Io sono pure abbonato a Vanity Fair!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Secondo me Bimbisaniebelli è la vera guida alla vita ai giorni nostri
Ghost ma tu leggi donna moderna? °_°
A parte il fatto che poche cose sono divertenti come la rubrica delle lettere di Donna Moderna, ti ricordo Calin che un padre di famiglia di solito vive con una madre di famiglia e certe riviste girano per casa.
Xay, hai pienamente ragione, ma misteriose sono le vie e ogni cosa ha più significati di quello che si crede. Quindi come faccio a spiegarti palesemente lo scopo della discussione?
Comunque il detto di Confucio non è quello legato al problema, ma quello legato alla longevità
PS non scherzate troppo su bimbisaniebelli (anche se credo che sul divano di casa in questo momento giri Il mio bambino, o era Mamma oggi?)
lo so bene, ma mio padre non le legge di solito XD
/ me non comprende il senso della discussione ma se l'ha fatto "amico"(bei ricordi queste virgolette )Ghost un senso deve esserci >)
PS:ragazzi il mejo è "cioè",ovvero la rivista che viene comprata dalle adolescenti rincojonite(come mia sorella ai tempi)solo ed esclusivamente per i gadget in regalo