Entra Registrati
questione di look
I di Iskall Ytterligare
creato il 08 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 19:49 Autore

Io. ^_^

Magari le devo ancora conoscere, ma di solito sono ruffiane incredibili...

V
Viserys
Confratello
Utente
440 messaggi
Viserys
Confratello

V

Utente
440 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 19:58

Forse hai ragione... in effetti mi sembra un po' una gatta morta, ma forse è soltanto timidina... cosa mi consigli?

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 20:49 Autore

Ti sarei più utile se tu dovessi conquistare un maschietto. ^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 21:23
avete presenti quelle ragazze afgane?ecco quelle sì che sono belle!!

vuoi dire quelle che non riesci a vedere a causa del burka? ;)

^_^:wub::wub::wub::huh: >)

NOOOOOO intendevo quelle con quei bellissimi okki verdi e la carnagione scura! :dart::D:D:D:(

Mi sa che ti riferisci alla famosa afgana dagli occhi verdi apparsa sulla copertina del National Geographic del 1984 ( questa )... concordo sulla incredibile bellezza ^___^

Cmq io sono per capelli biondi e occhi azzurri e/o capelli neri e occhi verdi.

(beh... in realtà non resisto davanti agli occhi nocciola di Claudia Cardinale

;) )

Dan

sììììììì!!!!!! :wub:

io ero convinto che una ragazza con degli okki così incanrevoli fosse un caso nn la regola invece guardando alcuni documentari e servizi televisivi mi sono accorto che sono davvero in tant in afghanistan a possedere questa caratteristica!!!!! :wub:

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 22:20
Magari le devo ancora conoscere, ma di solito sono ruffiane incredibili...

non avevo mai collegato comportamenti a aspetti estetici...

magari ora provo a farci caso...

potrei scoprire che quelli con la fronte ampia a letto sono incapaci ^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 22:32

amo i capelli di qualsiasi colore XD

Anche quando non ci sono? ^_^

PS:io non credo nella fisiognomica(mi sembra si chiami così....)

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 22:46 Autore

Le rosse che ho conosciuto io erano così, ma del resto fino a poco fa tutti i rossi che avevo conosciuto erano carini. Ora non direi più a una che ha un amico rosso di presentarmelo "a priori", ma da ragazzina l'avrei anche fatto. Le rosse invece finora hanno mantenuto il trend.

Dopotutto sono incappata in una persona che considerava stupide a priori le bionde... ^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 23:10

PS:io non credo nella fisiognomica(mi sembra si chiami così....)

ovvero?? detto in termini piu cristiani??? ^_^

/me suclone :wub:

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 23:13

Ossia il poter capire il carattere e le inclinazioni di una persona dall'aspetto fisico ^_^

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 23:52

no italo, un ragazza senza i capelli per me è blasfema e una coi capelli corti è quasi eretica XD

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 11 giugno 2005 0:03

sui rossi nn ho particolari pregiudizi.. mia zia ha i capelli rossi.. ed è una persona normale..

però conosco una ragazzina coi capelli rossi che è l'apoteosi dell'idiozia.. e della vanità... avesse qualcosa d cui vantarsi poi..

sui capelli rossi.. il mio amico neozelandese ce li ha rossi.. e occhi azzurrissimi.. e posso garantirvi che è un gran ragazzo(intellettualmente parlando..e fisicamente... ;) )

peace rhox

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 11 giugno 2005 1:20
Si il sole può schiarire un po' i capelli, non ha però nulla a che vedere con le differenze tra neri e bianchi...

La differenza nel colore della pelle e dei capelli nelle popolazioni del Nord e del Sud dipende da un meccanismo di adattamento evoluzionario per produrre la vitamina D. Le sorgenti di vitamina D sono il sole e gli alimenti. Per molte persone l’esposizione alla luce solare rappresenta la principale fonte di vitamina D. Quando esposto alle radiazioni UV, il precursore di questa vitamina, che si trova nella pelle, viene convertito in Vitamina D.

Al nord c'è poco sole e quindi la pelle si è schiarita nel corso dell'evoluzione per permettere all'organismo di assorbire al massimo le radiazioni solari.

Gli esquimesi, pur vivendo in un posto dove le radiazioni solari sono debolissime hanno la pelle relativamente scura, ottengono infatti tutta la vitamina D che hanno bisogno dall'alimentazione (pesce)...

quoto..

peace rhox

p.s. il precursore della vitamina d è il colesterolo..

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 11 giugno 2005 5:39

vorrei avere gli occhi blu foFForescenti come quelli che (avevo) nel Prologo del primo libro!

:ehmmm:

poi vorrei fregare il cappellino di un mio amico perchè è QUASI più figo del mio ;)

vorrei un paio di nike dell'83 che avevo visto..

è da un'annetto che penso di farmi gli spike.. 40 cm di capelli da aggiustare

poi ora è estate, mi starà fatica lavarmeli/asciugarmeli etc..etc...

perciò opterò per una rasata stile moquette :stralol:

vorrei metter su dei muscoli un tantino più evidenti prima o poi :stralol: -> alle braccia <- il nuoto me li ha stiracchiati :stralol:

cazzuola me ne stavo scordando!! VOGLIO UNA SPADA DI CRISTALLO!!!!

mhmh

ok riprendendo il discorso sulle rosse io ho avuto per diversi annetti la fissa delle rosse :stralol: -> faceva molto Irish :stralol:

o forse perchè mi ero innamorato della tipa che ballava sui tavolini della pubblicità dell'aperol..non quella di poco tempo fa..la prima...[con la canzone please don't let me be misunderstood]

lei

1.jpg

4.jpg

ghgh

..non so perchè ma più sono 'starde più sono intriganti...

aaaahhh le donne! (o sadismo?) :stralol:

ps: quel cappellino sarà mio :stralol:

pps: se l'aperol anche solo VAGAMENTE fosse bevibile e facesse ballare le ragazze sui tavoli sarebbe anche meglio

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 11 giugno 2005 11:18

credo che l'uomo perfetto debba avere capelli neri e occhi azzurri, ma non un colore morto un colore pittosto brillante..

i rossi ma soprattutto le ROSSE non mi hanno mai fatto molta simpatia e in quest'ultimo periodo direi che le cose stanno peggiorando..

io credo che se avessi la disponibilità economica una corsetta dal chirurgo estetico ce la farei..cambierei moltissime cose di me..

e invece per quanto riguarda capelli e occhi forse sono l'unica cosa che mi piacciono di me stessa però non escludo che un giorno presa di coraggio mi faccia una tinta nera corvino..dopotutto credo che starei bene..

capelli neri pelle bianchissima e occhi verdi..che ne dite? :stralol:

ciao ;)

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 11 giugno 2005 13:43
no italo, un ragazza senza i capelli per me è blasfema e una coi capelli corti è quasi eretica XD

/ me concorda ;)

/ me ha odiato Rory quando le hanno fatto tagliare i capelli....inoltre da allora è diventata abbastanza zo****a....

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE