Entra Registrati
La fortuna sarà pure cieca....
D di Derfel Cadarn
creato il 07 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 08 giugno 2005 21:24

La sfiga c'ha 10 decimi, il cannocchiale, il mirino telescopico e il fucile di precisione, ma mi sa che tu devi essere un bersaglio più grosso degli altri per essere stato colpito così...

Mi spiace sinceramente... speriamo tu riesca a recuperare tutto.

Paolo. :ehmmm::figo:;):);)

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 08 giugno 2005 21:26

I peli attirano l'attenzione........

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 08 giugno 2005 21:34

Italoooo ma come è possibile che ti sia capitato tutto in un giorno solo?!???

/me telefona al Guinness dei primati (nessun riferimento alle scimmie, nonostante la pelosità del soggetto possa destare dubbi :ehmmm: )

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 08 giugno 2005 21:39 Autore

Allora:

Per Shade:la sfiga è per me una costante.Se credessi nel karma mi aspetterei di diventare più ricco di Bill Gates,più dotato di Rocco Siffredi,più intelligente di Alessio Banini(ok questo lo sono sempre stato ma mi sembrava bello da far notare :figo: ),più figo di Brad Pitt(ma meno gayo)e più potente di Milo(sempre sia Egli lodato)nel giro di un mesetto scarso.....

Per Gurps:se,con le mie competenze e facoltà intellettive secodno te adesso sarei capace di cambiare sistema operativo?Dopo tutti gli anni che ci ho messo per comprendere sta ciofeca?Spiacente ma è fuori discussione....

Per Mezzo:il backup ho provato a farlo molto tempo fa,come molto tempo fa ho anche provato a formattare(testimone Dan...),solo che il computer si è chiuso a riccio e ha espresso la ferma volontà di fare a modo suo,ovvero niente formattazione,niente modalità provvisoria,scandisk quando e se vuole lui,deframmentazione idem(solo che questa non la vuole mai...).

Per Nico:tranquilla Nico,la stragrande maggioranza delle cose che ho scritto si trova tranquillamente su carta(alla facciazza di Ale e Mik...)e quindi posso,almeno per il momento(date le temperature di questo periodo e vista la mia sfiga non mi stupirei se il mio zaino con dentro i due quaderni fondamentali prendesse fuoco spontaneamente....),stare relativamente tranquillo.Il problema è che comunque su computer e palmare c'erano moltissime altre idee,per non parlare delle discussioni su msn salvate e catalogate meticolosamente,e tu sai che anche in quelle sono presenti diversi accenni e diverse idee.....

Per Mat:non in un giorno solo,in meno di 12 ore!!!!E comunque / me è più peloso delle scimmie,sprattutto dei lemuri,soprattutto se wow-ey.... :ehmmm:

Boh....mò speriamo riescano a sistemare il tutto.....

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 08 giugno 2005 21:43
più intelligente di Alessio Banini(ok questo lo sono sempre stato ma mi sembrava bello da far notare ;) ),

tu non sei mai stato niente del genere :ehmmm: tu sei una scimmia e devi pensare solo a mangiare banane :figo:

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 08 giugno 2005 21:44

povren.............quanto mi dispiace !!! ;):D:(;)

ve ma nn ho ben capito come ha fatto cosi di botto a venirti fuori la mitica schermata blu se prima reinstallavi e stavi in chat tutto perfettamente.......... mah.............me suclone........... :ehmmm::figo:;):);)

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 08 giugno 2005 22:49 Autore

Ho specificato che per la connessione e tutto il resto(visto che il mio computer non funzionava.....)ho usato il computer di mio padre.....

PS:Ale occhio,l'affermazione sulle banane è facilmetne equivocabile ecredimi,non va certo in favore di Alessio.....

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 08 giugno 2005 22:53

italo ma il tuo pc come sta?

cmq lo sappiamo che mangi banane

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 08 giugno 2005 22:53 Autore

Il computer è ancora in sala rianimazione,mio caro venditore di banane :ehmmm:

D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 9:33

Fortunato, eh?

tranqui prima o poi i problemi con la tecnologia ce li abbiamo tutti, solo che tu li hai conentrati in 12 ore. Mettiamola cosi: ti sei tolto il pensiero per un bel pezzo!!!!

PS:

incominciano a circolare strane voci su un commercio illegale di banane sotto banco con spaccio e relativo consumo (sempre illegale)...ne sapete niente? :D:D

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 22:15 Autore

Palmare e PC fuori uso in meno di 12 ore:travaso di bile

Palmare formattato di sua spontanea volontà:ulcera perforante

Telefonata alle 10 del mattino dall'ospedale/negozio di computer"ci sono brutte notizie":tentato suicidio(fortuna che non sono in Texas...)

Visita all'ospedale/negozio di computer per sapere che il problema non è grave quanto prospettato al telefono:secondo travaso di bile

Un'ora passata a trasferire files dal mio hard disk al loro(mentre sarei dovuto andare all'ultima lezione di inglese prima dell'esame dell'Advanced..)per poi sentirmi dire che comprarne uno nuovo costerebbe meno dell'operazione di trasferimento dei files:schiuma rossastra alla bocca e convulsioni

Hard disk nuovo:80 euro circa e orticaria per il nervosismo

Entrare in un negozio di computer con una mazza da baseball in mano:non ha prezzo

PS:io di banane non so nulla...chiedi ad Ale ^_^

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 22:30
tentato suicidio(fortuna che non sono in Texas...)

^_^

Magari risparmiavi anche :wub:

comprarne uno nuovo costerebbe meno dell'operazione di trasferimento dei files:schiuma rossastra alla bocca e convulsioni

Cambiare negozio no? :wub:

Entrare in un negozio di computer con una mazza da baseball in mano:non ha prezzo

Usarla sí, però :wub:

Parentesi tecnologica: ieri sera spengo il cellulare, 'stamattina non si accende piú. Non so come, non so quando, si è staccato il pulsante interno d'accensione...

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 22:40 Autore

Perchè cambiare negozio?Alla fine questi mi hanno dato un consiglio utile per risparmiare(dato che la mole di files da trasferire non era proprio indifferente....).Il problema è che me lo avrebbero potuto dire prima che avessi trasferito praticamente tutto sprecando oltre un'ora..... ^_^

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 23:03
Il problema è che me lo avrebbero potuto dire prima che avessi trasferito praticamente tutto sprecando oltre un'ora

Appunto ^_^

D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 11 giugno 2005 11:42

per tutto quello che avviene dopo c'è mastercard......(si spera imbottita di soldi o sono guai!)

PS:io di banane non so nulla...chiedi ad Ale

Infatti la domanda era rivolta a tutti!

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE