Semplice sfogo:
Ieri pomeriggio verso le sei sono uscito di casa,computer perfettamente(per quanto perfettamente il mio computer possa stare...)funzionante.Torno verso le otto e lo trovo disconnesso dalla rete.Proco a sistemarlo per un'ora intera,poi inizia Friends,allora i tentativi si ,limitano agli intervalli.
Inutile dire che non funziona niente...provo ad eseguire la funzione di ripristino.Non va...manca un file .dll
Vado al computer di mio padre,entro in chat cercando il Dan.Non lo trovo,allora decido di utilizzare il cd di windows xp per reinstallare alcune componenti.Mi manca il codice...........torno in chat,chiedo a qualcuno se può passarmene uno "di riserva".L'unica che si fa avanti(e che ringrazio profondamente nonostante l'infelice esito.... )è quella Romanaccia della Marta.Il codice funziona,windows inizia a reinstallarsi(o almeno parte di esso...).
Aspettando che finisca passo nuovamente in chat.Chi trovo?Dan!Gli parlo del problema e lui mi spiega che la soluzione è semplicissima.Io allora scarico il file .dll e torno nella mia stanza.Raramente la desolazione mi ha colto così.La fatidica schermata blu..............
NNNNNNNOOOOOOOO!!!!!!
Adesso che avevo la soluzione se n'era andato tutto a ca***e......
Il computer è morto a quell'ora,o meglio,è entrato in coma allora.Adesso è tra la vita e la morte in mano ai tecnici che probabilmente faranno di tutto per svenarmi(ho vietato categoricamente di formattare dato che ci stanno troppe cose imoprtanti.....).
Ma ovviamente non poteva finire qui.
Infatti oggi durante l'ora di matematica esco il palmare(palliativo alla morte del lettore mp3....)per cotnrollare una cosa,e subito una mia compagna lo nota e mi chiede se può ascoltare un po' di musica.Non so nemmeno perchè gliel'ho dato visto che questa mi sta profondamente sulle balle da ormai 4 anni.......
Dopo un'ora di ascolto,la simpaticona mi dice amabilmente -cosa è successo?Perchè non si muove?-
Non so come era riuscita ad impallare il palmare.............CHE ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Tornato a casa lo metto subito sotto i ferri.Riesco a riportarlo in vita ma.......è stata cancellata ogni cosa...........
Considerando che là avevo numeri di telefono,indirizzi,contatti,foto,appunti su quello che dovrò scrivere,e tutte cose di questo genere,la perdita è semplicemente mostruosa,anche se non ai livelli di quella che una eventuale formattazione del computer porterebbe...(e fortuna che scrivo in gran parte su carta,altrimenti sta roba era da suicidio.....)
Conclusione:in meno di 12 ore ho messo a repentaglio(e perso probabilmente)gran parte dei miei dati più importanti,ho perso due congegni per me fondamentali,corro il rischio di dover pagare un fottio di soldi per cose che IO NON HO FATTO!!!!
/ me ama la sfiga,ma d'altronde,come dissi a suo tempo a diverse persone "L'unica cosa che mi è rimasta fedele da quando sono nato è la mia sfiga,non posso abbandonarla...."
nn ho parole..
m dispiace veramente tanto!!!!!
peace rhox
sei sfigato abbestia
sfiga........la tecnologia ci vuole male italo con me ce l'hanno i telefoni un giorno sconfiggeremo le biglie e la tecnologia tornerà sotto il nostro controllo
Ovviamente il latopositivo c'è(per voi):dovendo usare il computer di mio padre,mi vedrete decisamente di meno.Almeno finchè non riparano(perchè ce la faranno!FORZA RAGAZZI!!!!!!! )il mio...
Ammazza ke sfiga!!! Te proprio la zella la centellini col passino eh...
sfiga........la tecnologia ci vuole male italo con me ce l'hanno i telefoni un giorno sconfiggeremo le biglie e la tecnologia tornerà sotto il nostro controllo
certo trudy certo.....
Guarda il lato positivo.. prima o poi ti deve capitare una giornata esattamente opposta.. di quelle in cui penserai sia impossibile esser così fortunati XD
Un modo ci sarebbe rper evitare la sfiga almeno sul computer di casa.....USA LINUXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ehm...che fortuna che hai
mi dispiace
però concordo con shade
Per la serie "La sfortuna ti vede benissimo"
Le mie sentite condoglianze.
Colgo l'occasione per suggerirti il mio fondamentale testo "Guida di Mezzo ai piaceri segreti del back-up"
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
caspita mi dispiace,accidenti te l'avevo detto io di scrivere su carta...
Che sfiga mi dispiace, Italo...