questa è la nuova band di thomen stauch ovvero l'ex batterista dei blind guardian...l'album uscirà a luglio...per adesso potete accontentarvi di alcuni mp3 sul sito www.thomen.de...sono praticamente uguali ai blind guardian ai tempi di immaginations....persino la voce è quasi uguale....
lorenzo- Inviato il Jun 5 2005, 09:22 PMquesta è la nuova band di thomen stauch ovvero l'ex batterista dei blind guardian...
sono praticamente uguali ai blind guardian ai tempi di immaginations....persino la voce è quasi uguale....
Beh ke dire lore, speriamo in bene e anzi meglio! Sinceramente gli ultimi lavori dei blind ( x es. A night at the opera ) non è ke mi abbiano entusiasmato particolarmente...
lo so...non vedo l'ora
poi immagination e' il loro capolavoro
Ho sentito oggi i due pezzi..che dire, stavo per commuovermi...in tutto e per tutto identici ai vecchi BG, voce inclusa...dopo la mezza ciofeca di A Night in the opera, forse è qui che ritroveremo la vera essende dei bardi che furono...
Blindevil Inviato il Jun 7 2005, 01:44 PMdopo la mezza ciofeca di A Night in the opera, forse è qui che ritroveremo la vera essende dei bardi che furono...
Non ho ancora avuto il piacere...Izio se ce li hai quei 2 pezzi non è ke me li passeresti?
guarda per ascoltare i brani basta che vai sul sito ufficiale di thomen
www.thomen.de
Davvero niente male, grazie Lorenzo
Oddio forse perfino TROPPO Blind Guardian vecchio stile, sembrano davvero loro
Comunque concordo su "A night at the opera", veramente bruttoccio, specie dopo un disco come "Nightfall in Middle Earth" (anche se il mio preferito resta "Somewhere far beyond" ).
Ciao
Ho sentito oggi i due pezzi..che dire, stavo per commuovermi...in tutto e per tutto identici ai vecchi BG, voce inclusa...dopo la mezza ciofeca di A Night in the opera, forse è qui che ritroveremo la vera essende dei bardi che furono...
I hope so...
Per nota di cronaca, il cantante è quello dei Persuader, ottima band anch'essa molto somigliante ai vecchi Blind...un clone di un clone? Finkè son cloni di sto livello ben vengano...
Belli belli, mi piacciono un sacco! Soprattutto Ghost story...
....frutto del buio il tuo seme cresce.........
bello bello mi piace questo revaival!!!!! pollice in su al buon thomen stauch
Ho sentito i pezzi.. Veramente molto molto promettenti...
fighissimi
ricordano anche un poì' gli iron savior del primo bellissimo disco
Sentito l'album. Splendido, non ci sono parole. Ormai sono questi i "veri" Blind Guardian