Entra Registrati
Libri secondari Harry Potter
A di ALBIONE
creato il 04 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Indifferent_sun
Confratello
Utente
216 messaggi
Indifferent_sun
Confratello

I

Utente
216 messaggi
Inviato il 05 giugno 2005 18:57
ripeto "sono state tralasciate" presuppone un confronto con il libro che secondo me è il vizio di fondo

 

 

 

Quindi potevano mettere Voldemort buono e Silente cattivo? Tanto non ci deve essere confronto, sarebbe un vizio di fondo...

 

 

non credo sia la stessa cosa, sinceramente lo specificare chi ha creato la mappa del malandrino non penso sia tanto importante,

per quanto riguarda il patronus, tante cose rimangono in sospeso tra un film e l'altro e molte rivelazioni dei film successivi fanno capire meglio quelli precedenti non vedo perche aggiungere anche questo debba essere cosiderato una pezza e poi ho gia espresso la mia disapprovazione per questa mancanza.

 

 

comunque meglio smettere dato che siamo un pò OT :lol::lol:


A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 07 giugno 2005 15:49 Autore

Sorattutto evitiamo spoiler per me che ancora non ho letto tutto. :D

 

Grazie cmq mille per l'aiuto. Sto leggendo il quarto e vorrei tanto sapere chi c'è dietro a tutto... :D ma non ditemelo... :D


A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 03 luglio 2005 11:25 Autore

Finiti tutti e 5 i libri e anche i due secondari!!!

 

Carinissimi, soprattutto i commenti di HP sul libro" Animali fantastici:dove trovarli"!!! Peccato ne esistano solo due... non è che ne faranno di altri, vero???

 

Ho notato però che in "Animali fantastici:dove trovarli" mancano alcune creature: le Vela, i Mollicci, i giganti... Forse però sono spiriti o creature umane, che ne dite?

 

Ho scoperto anche cosa sia Grattastinchi! Uno kneazle! O al massimo un incrocio tra un gatto e uno kneazle! Ma possibile che non lo abbia capito nessuno??? E poi gli studenti della scuola non lo hanno letto il libro? Magari uscirà più avanti questa cosa nei prossimi libri...

 

Una domanda...Come si chiama il Bowtruckle in italiano? Non me lo ricordo! Legnetto? Stecchetto? Compare nell'ultimo libro... :wub:


N
Ninaeve
Confratello
Utente
739 messaggi
Ninaeve
Confratello

N

Utente
739 messaggi
Inviato il 03 luglio 2005 14:22

asticello


L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 04 luglio 2005 10:41

16 luglio in inglese e Halloween o giù di lì in italiano....


A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 19:20 Autore

Grazie Ninaeve. :stralol:

 

Dobbiamo aspettare fino a Novembre??? <_<


S
Sybelle
Confratello
Utente
28 messaggi
Sybelle
Confratello

S

Utente
28 messaggi
Inviato il 16 luglio 2005 22:09

Il sesto libro di Harry Potter, ovvero "Il principe mezzosangue", ha già invaso tutte le librerie italiane... peccato sia in inglese.

 

La traduttrice dovrà fare il suo lavoro in 60 giorni. E' il tempo pattuito. Quindi penso che per Halloween sarà già in commercio anche in Italia.

 

Prenotate le vostre copie: ho visto volatilizzarsi quelle inglesi, figuriamoci le italiane...


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 16 luglio 2005 22:31

onestamente,io non l'ho mai seguito se nn al cinema,ma è davvero bello da leggere o è solo un fenomeno commerciale? :smack:


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 17 luglio 2005 1:00

Sperando che avendo solamente sessanta giorni non faccia troppi errori... già sulla Fontana dei Magici Fratelli è meglio evitare commenti :smack:

 

è davvero bello da leggere o è solo un fenomeno commerciale?

 

Io ero dubbioso proprio per la questione della commercialità, mi ci sono accostato sia per sapere di cosa parlavo, prima di parlarne, sia perché un mio conoscente, che lo aveva letto parecchio prima della moda, me ne aveva parlato bene, e devo dire che non mi è dispiaciuto :wacko:


A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 17 luglio 2005 21:01 Autore

Io ho letto da poco i cinque libri e devo dire che non vedo l'ora che arrivi il nuovo libro in italiano! :figo:


Messaggi
25
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE