CONGRATULAZIONI!!!! :singing:
Congratulazioni!
L'argomento sembra interessante... /me ci penserà
Congratulazioni Nina...Auguri x il tuo libro!!! Ankio spero di pubblicare presto il mio
Ti faccio tanti complimenti
Congratulazioni!!! :unsure: :D
E visti i temi mi toccherà leggerlo... sono d'accordo con voi.
Paolo.
Congrats
Facci sapere la data precisa di pubblicazione e quale sarà il titolo definitivo.. sperando che accettino quello da voi proposto.. Il tema sembra molto interessante
interessa.
leggerò.
well done, man!!!!
è uno studio socio-pedagogico sul tema della creatività:
io e la mia illustre collega crediamo che la creatività sia una risorsa ordinaria della mente umana che, purtroppo, fatica ad essere utilizzata.
inoltre, nel mondo moderno, sulla creatività si è delineata una linea di disuguaglianza: vi è una capacità differenziale e non omogenea nella popolazione di mettere in atto processi creativi, e vi è una differenza sostanziale ra chi può farlo e quindi plasmare la realtà secondo i suoi desideri, e chi invece è deprivato di questa facoltà e quindi subisce più facilmente le decisioni prese altrove....
uhm........sto tema proprio nn fa x me.........nn credo lo prenderò........cmq son contento x te ke sia riuscita a compiere il tuo sogno !!!
x il Fiore Ammalato:
oh ma anke tu fai e pubbliki un libro??? toh e di ke parla? di avventure amorose di ragazze goths????
x il Fiore Ammalato:
oh ma anke tu fai e pubbliki un libro??? toh e di ke parla? di avventure amorose di ragazze goths????
Come ha fatto a sfuggirmi sta perla? Dove stavo in quei giorni?
Cmq quoto il Rhaegar, FdM, di che parla il tuo book?
E cmq congratulazioni in estremo ritardo, Ni!
Congratulazioni
Congratulazioni!!! Leviamo in alto i calici in onore della lady e della sua opera appena terminata e... ...alla salute!!!
complimenti Ninaeve!
Vengo a saperlo ora e la mia reazione può essere una sola:
Dico la mia sul tema: la creatività può essere frenata incredibilmente dalla PIGRIZIA... ne sa qualcosa quello che si suppone essere l'embrione di un mio racconto... per non parlare delle idee x altre dozzine...
Dico la mia sul tema: la creatività può essere frenata incredibilmente dalla PIGRIZIA... ne sa qualcosa quello che si suppone essere l'embrione di un mio racconto... per non parlare delle idee x altre dozzine... [/color]
per me lo stesso è in disegno