cari amici,
ieri sera alle ore 21.30 e qualche minutino, io e la mia eccelsa collega abbiamo LICENZIATO LE BOZZE!!!!!
E' FINITO!!!!!! IL LIBRO è FINITO!!!!!! [ le strade invisibili - le vie della creatività nel mondo moderno (se la casa edistrice ci farà la grazia di accettare il titolo che gli abbiamo proposto]
ieri sera sono collassata a letto, ma oggi, chi si ubriaca con me? chi si unisce a me nei peana di gioia? chi balla con me vestito di sole piume?
chi comprerà il libro quest'autunno?
Quando si brinda io ci sono sempre!!! Per quanto riguarda ballare con dei vestiti di piume, ci devo pensare...
Complimenti!!!
Facci sapere qualcosa sulla data di pubblicazione!!
CONGRATULAZIONI!!!!!
Di che parla il libro? Facci una recensione in anticipo per noi barrieristi!!!
/me fa tanti complimenti
In bocca al lupo con la casa editrice Nynaeve.
Ciauz
cari amici,ieri sera alle ore 21.30 e qualche minutino, io e la mia eccelsa collega abbiamo LICENZIATO LE BOZZE!!!!!
E' FINITO!!!!!! IL LIBRO è FINITO!!!!!! [ le strade invisibili - le vie della creatività nel mondo moderno (se la casa edistrice ci farà la grazia di accettare il titolo che gli abbiamo proposto]
ieri sera sono collassata a letto, ma oggi, chi si ubriaca con me? chi si unisce a me nei peana di gioia? chi balla con me vestito di sole piume?
chi comprerà il libro quest'autunno?
AUGURI FRAAAAAA!!!!!!! ma che libro è???
comunque oggi non pensare ad altro che a divertirti!!!!!!!!
Congratulazioniiiiiiiii!!!! ^_^ ^_^
Congratulazioni
CONGRATULAZIONI!!!!!Di che parla il libro? Facci una recensione in anticipo per noi barrieristi!!!
congratulazioni!!!!
un brindisi ^_^
una recensione????
peace rhox
sono così contentpo per te che quasi quasi...
E dunque... NVNC EST BIBENDVM!
eccomi!!!
il libro si intitola:
le strade invisibili - le vie della creatività nel mondo moderno
è uno studio socio-pedagogico sul tema della creatività:
io e la mia illustre collega crediamo che la creatività sia una risorsa ordinaria della mente umana che, purtroppo, fatica ad essere utilizzata.
inoltre, nel mondo moderno, sulla creatività si è delineata una linea di disuguaglianza: vi è una capacità differenziale e non omogenea nella popolazione di mettere in atto processi creativi, e vi è una differenza sostanziale ra chi può farlo e quindi plasmare la realtà secondo i suoi desideri, e chi invece è deprivato di questa facoltà e quindi subisce più facilmente le decisioni prese altrove....
/me mi ferma, se no sproloquio fino a notte fonda
BIBEMVS
CONGRATULAZIONI
eccomi!!!il libro si intitola:
le strade invisibili - le vie della creatività nel mondo moderno
è uno studio socio-pedagogico sul tema della creatività:
io e la mia illustre collega crediamo che la creatività sia una risorsa ordinaria della mente umana che, purtroppo, fatica ad essere utilizzata.
inoltre, nel mondo moderno, sulla creatività si è delineata una linea di disuguaglianza: vi è una capacità differenziale e non omogenea nella popolazione di mettere in atto processi creativi, e vi è una differenza sostanziale ra chi può farlo e quindi plasmare la realtà secondo i suoi desideri, e chi invece è deprivato di questa facoltà e quindi subisce più facilmente le decisioni prese altrove....
/me mi ferma, se no sproloquio fino a notte fonda
congratulazioni!!!!
quest'umile ed inutile antropologo è d'accordo con le tue convinzioni...mi sa proprio che me lo leggerò questo libro...
/me brinda e rotola!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!
/ me se avrà tempo proverà a leggerlo
Fateci sapere quando verrà pubblicato,l'argomento mi ispira alquanto
ALLA VOSTRA!!!!