Spero che questo sondaggio non sia già stato fatto...
ero curioso di sapere con cosa vi piace di più giocare...
Personalmente i miei preferiti sono PC, PS2, e la Nintendo (GameCube)... la X-Box non mi ha mai convinto a pieno...
e voi?
pc secondo me è il meglio, mio fratello ha l'xbox, per ora l'unico gioco veramente degno di nota che ho provato è halo (anche il 2, ma poco innovativo), Fable è stata una semi-delusione, ora devo giocare Jade Empire
io ho votato computer,lo reputo + completo!ma la play 2 in camera mia regna sovrana!!!
Avendoli tutti posso dire sicuramente la play2 , al momento è la console che offre una scelta maggiore di titoli di spessore senza dovere , come nel caso del pc, avere tutti i componenti più recenti.
Non mi dispiace neanche il gamecube che offre i titoli Nintendo, che sono piuttosto particolari (Zelda ...).
Purtroppo la X-box , pur avendo una buona potenza, al momento non ha titoli particolari di punta se non alcuni di guida e i vari Halo.
io ho votato computer,lo reputo + completo!ma la play 2 in camera mia regna sovrana!!!
vero vero!!
PS2
Xbox, sono l'unico, e chi l'avrebbe mai detto cmq molto meglio della ps2, l'x con la sua memoria compresa è il migliore, riguardo al cpu no comment, una volta manca la memoria ram un altra tatatta e poi ce quello e poi quell atro un vero inferno
Ho votato computer, perchè è da sempre il migliore, ma anche la Xbox non è male, anzi molto bella, anche se non la uso mai, o quasi !!
Spero che questo sondaggio non sia già stato fatto...
Mi spiace ma è stato già fatto!
Quindi ragazzi postate lì, questa discussione mi spiace ma devo chiuderla!
Polgara