oggi io e la mia somma collega isolana Olimpia abbiamo trascorso dei momenti di grande e profonda riflessione per il bene di tutta l'umanità..abbiamo sondato le menti, il nostro sguardo è andato oltre l'orizzonte per carpirne i segreti... guardare per credere
/ me può solo immaginare cosa steste realmente fissando
Per caso si trattava del carretto di superalcolici?
/ me intreccia Peli con Gianlu e 'bbraccia la Potentissima et Sommerrima Isolana
oddio gianlu tu vuoi vedermi morto!!!
c'era sicuramente qualcuno che stava facendo la combo, cantando Muscolo Rosso per tutta spiaggia di mezzo
secondo me stavate utilizzando la Forza...
Sondavate lo spazio di fronte a voi alla ricerca dell'uccellino della comare?
c'era sicuramente qualcuno che stava facendo la combo, cantando Muscolo Rosso per tutta spiaggia di mezzo
ahuhaahuhu magari XD... l'uccellino della comare l'abbiamo cantato a un certo punto ma è durato poco XD
Silvia deve stare nel mio harem. Non c'è storia.
Comunque avete le stesse facce degli zombie di resident evil, ma questo è un particolare trascurabile XD
secondo me stavate utilizzando la Forza...
quoto,è un tipico sguardo Jedi(o è uno sguardo alla Jar Jar?)
sisisi.....ma quello ke preoccupa è COSA abbian fatto DOPO...............se mi dite ke avete preso il sole e mangiato un gelatino nn ci credo........
sisisi.....ma quello ke preoccupa è COSA abbian fatto DOPO...............se mi dite ke avete preso il sole e mangiato un gelatino nn ci credo........
Magari hanno fatto quello che avrei in programma di fare io se e quando andrò al mare!
Battaglia navale tra canotti, nessun colpo escluso!
sisisi.....ma quello ke preoccupa è COSA abbian fatto DOPO...............se mi dite ke avete preso il sole e mangiato un gelatino nn ci credo........Magari hanno fatto quello che avrei in programma di fare io se e quando andrò al mare!
Battaglia navale tra canotti, nessun colpo escluso!
xke nn provi a kiederglielo?
visto ke l'isilnar partecipa a giochi di ruolo medievali, d esatate magari partecipa a quelli marini/acquatici, impersonando kessò....la NimitZ !!!
ghgh.......
visto ke l'isilnar partecipa a giochi di ruolo medievali, d esatate magari partecipa a quelli marini/acquatici, impersonando kessò....la NimitZ !!!
Io sono la Bismarck!!!
E cma immaginati solo una scena dove io e te assaltiamo a colpi di clava di plastica un canotto comandato da Tuvio...
Non ci sono paragoni! Altro che il Cicci!
Mare Colpo al cuore Me mazzapicchia i due isolani XDDDD Bella foto raga
Io sono la Bismarck!!!
E cma immaginati solo una scena dove io e te assaltiamo a colpi di clava di plastica un canotto comandato da Tuvio...
Non ci sono paragoni! Altro che il Cicci!
si bravo...............leggiti le ultime parole della mia firma..............