Però temo che Alessio ne sia particolarmente attratto.....
Però temo che Alessio ne sia particolarmente attratto.....
questi giovani d'oggi..
peace rhox
la corona scaduta è il top.
Io votato Manuela Arcuri!!
Quella granita sarà da provare!!
La settima opzione mi allettava parecchio , ma la corona scaduta è il meglio, specie contro queste pseudo-bevande rinfrescanti-sballanti, tra cui ricordo la famosa birra "Cannabis".
Orribile, sa di stracci
Sarò rincoglionita, sarò ritardata o semplicemente fusa ma io ancora non ci ho capito un c***o di cosa sia una bouvetteria...
Sarò rincoglionita, sarò ritardata o semplicemente fusa ma io ancora non ci ho capito un c***o di cosa sia una bouvetteria...
No credimi,nessuno lo ha ancora capito...
Però la paghiamo e di ciò siamo contenti alquanto
La Corona è sempre migliore, anche se è scaduta XD
Bouvetteria... wow. E' un francese molto maccheronico. Come quello che parlo io, insomma.
Tra l'altro la buvette ce l'ha messa dentro in un esercizio di traduzione in un compito. Direi che è una parola fondamentale del francese...
Francese....brutta bestia.......ogni volta che c'è un terminie o un nome in francese lo sbaglio apposta...
E comunque la Corona è più birra da pomeriggio o da mare.La birra per una serata è la Heinekein(o la sempre ottima alla spina),mentre la birra da fine serata(leggi mazzata finale...)è la Du Demon.Questa la mia classificazione ideale
Bè la birra non mi piace tanto... di solito mi butto sulla vodka (tanto dopo un paio di bicchieri mi vien sonno)
La Du Démon non l'ho mai provata.
/me sperimenterà
è la seconda birra più forte al mondo(nonostante l'etichetta la spacci per la più forte.... )con 12° se non ricordo male(non ricordo mai se sono 12° o 11,2°......).Ovviamente questa è tutta cultura Dannesca
è la seconda birra più forte al mondo(nonostante l'etichetta la spacci per la più forte....)con 12° se non ricordo male(non ricordo mai se sono 12° o 11,2°......).Ovviamente questa è tutta cultura Dannesca
in realtà l'etichetta dice la birra BIONDA piu forte del mondo(e questo dovrebbe essere vero) non bionde ce ne sono tante piu forti (Tipo la mitica belzebout, o come cacchio si scrive )
bah.. la birra ve la lascio tutta.. nn la posso soffrire..
meglio un po' d vino.. o qualche super alcolico(anche se nn ce ne vado pazza..)
peace rhox