Non fraintendete ma sono ancora abbastanza sconvolto dalla chiusura di questo pomeriggio assurdo.
In pratica siamo andati a prendere qualcosa da mangiare in un bar,Spinella appunto,in pieno centro.Sarà che ci siamo fatti influenzare dal nome,fattostà che dopo che due miei amici hanno mangiato la granita al cioccolato hanno iniziato a sparare st******e come fossero ubriachi e fatti,poi ha iniziato a girargli la testa e non hanno potuto smettere di ridere.La situazione è stata imbarazzante,anche perchè quei due effettivamente sembravano ubriachi o strafatti,mentre io(l'unico con una birra in mano)ero perfettamente tranquillo,o,per meglio dire,estremamente imbarazzato per quello che stava succedendo.
Ma ce n'era anche per me:dopo aver finito la mia simpatica Corona ho ingannato il tempo(e l'imbarazzo)leggendo un po' quella dannata bottiglia senza adesivi da appiccicarsi in faccia( ).Morale della favola:da consumarsi preferibilmente entro 26/05/05
Io ci sono un po' rimasto....inutile dire che questo ha generato ulteriore ilarità e si sono raggiunti livelli da embolia
Ma il massimo è stato quando ci è arrivato questo scontrino:Bouvetteria
/ me ha imparato un nuovo termine
Ommioddio Italo Ti abbatterò un giorno.Sallo
Sollo,Sollo!
Tranquillo che sollo
/ me ancora sotto gli effetti della birra scaduta
/ me oggi probabilmente andrà a farsi un po' di assenzio scaduto
/me ricorda la bouvetteria catanese
Italo..cmq vai in un centro di recupero..prometto che ti porto tanti adesivi da appiccicarti in faccia!
/ me fino ad oggi sconosceva la Bouvetteria Catanese(d'ora in poi BC)
ho risposto Manuela Arcuri
cmq direi che per quello che costa una granita da Spinella almeno ti sballa anche, chiaramente a me questo effetto non lo ha mai fatto
P.s. dopo aver letto "bouvetteria" giuro che ho chiesto al cameriere cosa volesse dire e lui imbarazzatissimo non ha saputo darmi risposta,
al che la volta dopo abbiamo ordinato una bouvetteria con la panna ma questa spiritosaggine l'abbiamo pagata cara (diciamo che ci hanno servito dopo due ore).
pelo alla rosa del margannai hanno ancora un paio di stanze e saresti trattato benissimo!!!
P.s. dopo aver letto "bouvetteria" giuro che ho chiesto al cameriere cosa volesse dire e lui imbarazzatissimo non ha saputo darmi risposta,
al che la volta dopo abbiamo ordinato una bouvetteria con la panna ma questa spiritosaggine l'abbiamo pagata cara (diciamo che ci hanno servito dopo due ore).
Stasera parlando con un mio amico è uscito fuori questo argomento.La cosa che mi ha fatto riflettere è stata che alla domanda "ma che cos'è una bouvetteria?" io non ho potuto che rispondere "non lo so,ma intanto ne abbiamo pagate parecchie...".
A questo punto io davvero inizio a chiedermi cosa ho realmente pagato.....
BC= qualunque cosa venfdano da Spinella...e anche in altri bar...quindi Granite, arancini, cipollina, e tutti quegli altri cosi rustici davvero buonissimi
Ornella.
BC= qualunque cosa venfdano da Spinella...e anche in altri bar...quindi Granite, arancini, cipollina, e tutti quegli altri cosi rustici davvero buonissimi
Ornella.
forse volevi dire Bouvetti
io ho votato: italo è un malato di mente, ed io non sono da meno.
Gnì
Ornella,tutta sta roba si chiama "cibo" o "robi da ingurgitare" o ....no,questa è passabile di ban......
Mai sentita sta cacchio di Bouvetteria(non sapendo se è una persona io metto il "maiuscolo politico"....)....
Misteri di Catania
BC FOREVER!!!!
Ornella,tutta sta roba si chiama "cibo" o "robi da ingurgitare" o ....no,questa è passabile di ban......
Mai sentita sta cacchio di Bouvetteria(non sapendo se è una persona io metto il "maiuscolo politico"....)....
Misteri di Catania
BC FOREVER!!!!
in ogni modo W la BC!!!!!!
Italo, quando ci vediamo a roma a novembre..porta tanta BC!!!
Ornella.
Ornè,a Roma mi sa che non ci posso venire quest anno
E ciò buono visto che così potrò restare etero più a lungo