orfano!
Se le scelte sono queste, meglio orfani, of course :lol:
Noi abbiamo votato altra... perchè la nostra mamma ideale sarebbe Daenerys... vuoi mettere essere principesse di sangue reale Targaryen e avere come babysitter un drago? E poi da grandi cavalcarlo? :lol: :lol:
di lyanna stark!
cat è una brava persona e dany ha il suo fascino ma è un po piccola :lol:
Si è vero che Daenerys è giovane ma ha comunque abbastanza anni per avere già figli suoi....alla fine Lyanna aveva solo un anno più di lei (sempre che ne avesse uno in più...)
Cat è vero è una buona madre....ma tra lei ed essere orfane...preferiremmo essere orfane
Daenerys....
Stavo per votare orfana ma poi ho pensato: ma vuoi mettere che risate con Cersei? Fare esattamente il contrario che dice e poi assistere alle sue sfuriate?E scusate se papà Jaime, zio Tyrion, nonno Tywin e zia Genna sono poco. Sai che divertimento alle riunioni di famiglia. :blink:
Stavo per votare orfana ma poi ho pensato: ma vuoi mettere che risate con Cersei? Fare esattamente il contrario che dice e poi assistere alle sue sfuriate?E scusate se papà Jaime, zio Tyrion, nonno Tywin e zia Genna sono poco. Sai che divertimento alle riunioni di famiglia. :wacko:
:lol: hai ragione :D, il rovescio della medaglia è però che potresti avere una quindicina di possibili papà :blink: :wacko:
considerando quello che succede alla sua prole eviterei senz'altro di essere figlia di catelyn!!!!!
percui meglio orfana!!!
Dov'è l'orfanotrofio? Mi ci catapulto!
Cat: ossessiva, possessiva. Tratta male Jon che non gli ha fatto niente.
Brienne: madre??! Moglie????! per inseminazione artificiale, forse?!
Selys: ogni sera, a cena, carne umana flambè
Lysa: può trasmetterti una spiccata attitudine all'aeronautica.
Cersei: ti rende "aperta" ad ogni possibilità, questo è certo :blink:
stavo per votare altro: loras tyrrel ma poi non ho resistito papà mastino, e mamma brienne(una macchina da guerra)
Votare Lyanna è come votare di essere orfani! :shock:
Ho votato altro, sarebbe bello avere come mamma una delle serpenti delle sabbie, Obara, Nymeria o Tyene. Sai che nonno... :shock:
so che è la nonna ma... la regina di spine.... mi sembra l'unica intelligente...