Da chi vorreste farvi rimboccare le coperte la sera e farvi perparare la colazione al mattino? Pensateci e rispondete
Ho votato per Brienne almeno mi insegnerebbe anche a maneggiare una spada.
Ho votato per Brienne almeno mi insegnerebbe anche a maneggiare una spada
... facciamoci del male
ero indeciso.. Cat dopotutto se qualcuno mi rompe le bolle da piccolo lo farebbe fuori rincorrendolo per miglia e miglia...e miglia..e miglia...
ma del resto gli utilissimi "insegnamenti" di mamma Cersei sono indiscubili e vanno oltre la vendicativa mimmina cat
Ovviamente altro. Asha Greyjoy!
ma moooooolto meglio orfano o fuggiasco che figlio di una qualunque di quelle!!!!!!
La moglie di Stannis si chiama Selys non dovrebbe essere male ti farebbe diventare un qualche signore del fuoco potentissimo e Stannis ti potrebbe insegnare tutte le tecniche di battaglia pero.....
se nascessi bastardo come jon potrei fare tutto quel che voglio non dovrebbe essere male
Ehmmm uhmmz..dibattut..uhmm Cat
Direi proprio un'altra, la Regina di Spine Olenna Tyrell
Uhm...
Cat porta sfiga ed è ossessiva
Lysa finirei per ucciderla dopo due giorni circa(se le va bene...)
Con Cersei avrei almeno una ventina di paternità possibili(e senza test del DNA a quei tempi era un po' diffcile....)
Con Brienne potrei avere difficoltà a distinguere tra paternità e maternità
La moglie di Stannis...wow una fanatica religiosa...io che non andavo a messa nemmeno quando ero cattolico...
Detto ciò ritengo di poter spostare le mie mire su......credo Asha anche se come personaggio non mi piace estremamente......
PS:Olenna?Ma stiamo scherzando?Quella è troppo sveglia e ficcanaso!Saprebbe di certo di ogni mia "avventura" poco lecita ancora prima che io abbia anche solo la possibilità di pensarla....
\me orfana...
Cat, almeno è una buona madre!
Lyanna Stark
La moglie di Mace Tyrell: guardate un po' ke bei ragazzoni ha tirato su!
asha greyjoy.. insieme saremmo un devasto..
peace rhox
piuttosto che quelle elencate... meglio essere orfani!!!
Forse la regina di spine non sarebbe male... anche se del tutto frustrante per un figlio maschio
Forse la regina di spine non sarebbe male... anche se del tutto frustrante per un figlio maschio
Non per una figlia femmina con cui instaurasse un rapporto di complicità