Qualcuno sarà presente a questo grandioso festival giunto alla seconda edizione, in quel di Tradate (Varese) ?
Questa è la bill per chi fosse interessato...
Di seguito si ricorda il Bill completo del Tradate Iron Fest 2005:
Mercoledì 01 Giugno:
MERQURY BAND (QUEEN TRIBUTE)
EUROSMITH (AEROSMITH TRIBUTE)
costo: gratis!
Inizio concerti ore 21.00
Apertura area ore 19.00
Giovedì 02 Giugno:
DOMINE
NECRODEATH (20th Anniversary)
WHITE SKULL
NODE
ELVENKING
THUNDERSTORM
WOTAN
RAISING FEAR
SKY LARK
Costo prevendita: 9euro + 1euro (prev.)
Inizio concerti ore 13.30
Apertura cancelli ore 12.30
Venerdì 03 Giugno:
GOTTHARD
AXEL RUDI PELL
PINK CREAM 69
FIRE TRAILS
WILD SIDE
Costo prevendita: 20euro + 2euro (prev.)
Inizio concerti ore 17.15
Apertura cancelli ore 16.30
Sabato 04 Giugno:
SAXON
JON OLIVA’S PAIN
RAGE
SENTENCED
RIOT
BRAINSTORM
VICIOUS RUMORS
BATTLE RAM
Costo prevendita: 28euro + 3euro (prev.)
Inizio concerti ore 13.00
Apertura cancelli ore 12.00
Domenica 05 Giugno:
DIO
CANDLEMASS
DISSECTION
DESTRUCTION
ONKEL TOM ANGELRIPPER
ANVIL
EXCITER
ARKENEMY
Costo prevendita: 28euro + 3euro (prev.)
Inizio concerti ore 13.30
Apertura cancelli ore 12.30
!!**ABBONAMENTO 5 GIORNI: 55euro + 7euro (prev.)**!!
Già da questa settimana sarà possibile acquistare biglietti direttamente online, accedendo a www.ironfest.it ; seguiranno a breve ulteriori novità.
Io ci sarò di sicuro da giovedi fino alla fine delle danze...per un 4 giorni di sesso (si spera), birra e rock'n roll!!!
se avessi soldi e non avessi scuola verrei anche perchè abito parecchio vicino
io sono veramente vicina, potrei quasi sentirli dal terrazzo.
me abiata a venegono.
purtoppo non sono una gran fan del metal...
per la serie "chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane" io abito in Sicilia e sinceramente il venerdi coi gottard e i pink cream e soprattutto domenica ci avrei fatto un salto con piacere (diciamo che sabato sarei venuto lo stesso, per Jon Oliva questo ed altro)
Maybe sunday..
A parte tutti i giorni da giovedi in poi ma anke il 1 giugno x sentire il gruppo tributo degli aerosmith non mi dispiacerebbe affatto ...Mi direte ke ho scuola fino al 10!!! Izio bevi anke x me! E poi voglio il resoconto completo dei 4 giorniiiii
un paio di note tecniche..
-non venite in treno, a meno che non sia strettamente necessario. parcheggi ce ne sono da buttare via, e neanche tanto distanti dal campo (piazza mercato sta a 5 minuti a piedi)
-ho scordato che altro . nel caso chiedete.
io sono veramente vicina, potrei quasi sentirli dal terrazzo.me abiata a venegono.
sono più vicina io =D
Visto solo l'ultimo giorno...
I Destruction sono stati devastanti, i Candlemass immensi e Dio... semplicemente il migliore.
So it’s on and on and on, it’s heaven and hell !!!!
Bella giornata... peccato per la compagnia
Dan
Visto solo l'ultimo giorno...I Destruction sono stati devastanti, i Candlemass immensi e Dio... semplicemente il migliore.
So it’s on and on and on, it’s heaven and hell !!!!
Dan
i dissection hanno fatto canzoni dell'album nuovo per caso?
^_^
i dissection hanno fatto canzoni dell'album nuovo per caso?
Eh.. dovresti chiedere a Izio (Blindevil). A me fanno piuttosto cag... quindi non so dirti.
mpf... se non c'eri te scommetti che non pioveva?
mpf... se non c'eri te scommetti che non pioveva?
ne sono certa
d'altra parte saper creare un'atmosfera cosi suggestiva ad hoc non è un talento da poco
Hmm...quattro giorni da ubriaco...che dire, mi son devastato come poche altre volte in vita mia...concerti sono più quelli che non mi ricordo causa ubriachezza di quelli cui ho memoria...
Dissection grandiosi, hanno fatto solo Maka Hali, niente dal nuovo album, Dio superbo e Saxon come sempre trascinanti. Il resto è birra, birra e birra...
Nota di cronaca : Vedere Porta che ci sballava con Dio sotto la pioggia è stato qualcosa di agghiacciante...e Dan può confermare...uasashashashashashashashas
grandissimi i Dissection!!!!!