Robert!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ :D
Oddio troppo forte Doran Martell!!!(ero SERIAMENTE indecisa se scegliere lui o Robert!!ahahahahaha) :D
Doran contro Robert???????? ma non c'è gara, Robert è il Re delle Cantine!!!!!!!
Ser Dontos non è mai comparso sobrio in tutta la saga quindi...
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ser Dontos non è mai comparso sobrio in tutta la saga quindi...
Anke Robert nn scherza però....
si ma vuoi mettere il numero di presenze da ubriaco di Robert con le 4 in croce di Dontos (è obiettivamente durato poco)???
sicuramente Robert! :figo: :( :huh: :huh: ;)
Anche se pure Thoros di Myr non scherzava...
Thoros di Myr... :figo: :( :huh:
Come già detto da altri era l'unico a tener testa a Robert, e Rober è il re degli ubriaconi!
E poi, uno che sceglie di farsi prete per poter vestire di un colore su cui non si vedono le macchie di vino e che lo ammette candidamente è come se scrivesse sul proprio biglietto da visita: "alcuni hanno tracce di sangue nel proprio alcol, ma io sono puro di SPIRITO al 100%!"
Thoros di Myr... :figo: :( :huh:
Come già detto da altri era l'unico a tener testa a Robert, e Rober è il re degli ubriaconi!
E poi, uno che sceglie di farsi prete per poter vestire di un colore su cui non si vedono le macchie di vino e che lo ammette candidamente è come se scrivesse sul proprio biglietto da visita: "alcuni hanno tracce di sangue nel proprio alcol, ma io sono puro di SPIRITO al 100%!"
ahahahahahah....bellissima questa, complimenti...un bryndisi :huh: ;) :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Il minimo che si possa fare in questa discussione è brindare, per rendere onore ai personaggi! :figo: :( :huh:
Ho messo Robert anche se probabilmente Thoros lo supera. Però almeno il prete rosso ha capito quando fermarsi (quando non c'era più vino) se Robert potesse scommetto che si ubriacherebbe anche nella tomba.
:stralol:
se lo seppellivano in una botte di vino svuotava anche quella...
Bella gara!
Comunque ho votato altro, ossia il Grande Jon
Comunque Doran Martell non è per niente ubriacone e il povero Merret Frey... mi fa una pena!
Altro: come non mettere il grande Jon?
penso robert, ma anche il prete rosso delle volte ci và su pesante...
Certo sono tutti dei gran campioni, Ma Robert i merita anche la corona di Re dei Bevitori!!! :wacko: :figo: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :D (una faccina per ciascun regno!)