Il vino scorre a fiumi nei 7 regni...
chi se ne fa scorrere di più in bocca?
La decisione è ardua...
ho votato robert ma hai dimenticato il prete rosso che è l'unco che gli tiene testa!!!!
Ops, è vero...
anche quello ci dà dentro di brutto, però come frequenza il Mastino li batte tutti. Quasi in ogni scena è ubriaco fradicio
Avrà anche i suoi buoni motivi, però...
Ho votato Altro, ovvero Thoros di Myr
Nonostante tutto, il vecchio Robert era quello che riusciva ad ingurgitare la maggior quantità di galloni (assurdo parlare "solo" di litri)
Kisses
Robert
Direi che ser Dontos è un alcolizzato cronico senza rimedio. Tanto è vero che il suo alcolismo lo porta poi alla rovina !!
Direi che ser Dontos è un alcolizzato cronico senza rimedio. Tanto è vero che il suo alcolismo lo porta poi alla rovina !!
concordo pienamente con Sloane..... ser Dontos mi stava pure antipatico
Ho votato altro... Il mio voto va a Thoros, per lo meno il Thoros Vecchia Spugna che tutti gli appartenenti al CTVS vorrebbero riavere tra noi... ^_^
(CTVS: Comitato Thoros Vecchia Spugna! Rivogliamo il Thoros ubriacone dei primi libri!!!)
/me se ne approfitta e fa pubblicità...
Non potevo non votare Thoros
Che allegro e pacioso beone
E che lui lo fa solo per la religione: come potrebbe il vecchio R'hllor non essere un sostenitore dell'alcool???
Dontosssssss
robert.. e credo batta anche il mastino.. del resto roberti viveva ubriaco..
in alto i boccali!! ^_^
peace rhox
beh, a sretto rigore di termini, Dontos. Ma in realtà è solo un alcolizzato.... Robert beveva senza dubbio più di lui senza ubriacarsi
Uhm ora che ci penso è stato dimenticato anche Grande Jon
beh, a sretto rigore di termini, Dontos. Ma in realtà è solo un alcolizzato.... Robert beveva senza dubbio più di lui senza ubriacarsi
Giusto!
Anch'io ho votato il buon vecchio Robert!