Poi anche la Vendetta del Sith non è male.
bello visivamente...certi ambienti sono ricostruiti davvero in modo grandioso, ma lo spessore psicologico dei personaggi nella sceneggiatura è veramente vicino a zero e, tristemente, la recitazione dei tre protagonisti principali (obi wan, anakin e padme) è da telenovela sudamericana anni '80
Poi anche la Vendetta del Sith non è male.bello visivamente...certi ambienti sono ricostruiti davvero in modo grandioso, ma lo spessore psicologico dei personaggi nella sceneggiatura è veramente vicino a zero e, tristemente, la recitazione dei tre protagonisti principali (obi wan, anakin e padme) è da telenovela sudamericana anni '80
Non sono molto d'accordo...secondo me Ewan MC Gregor è un buon attore e Hayden Christensen è nettamente migliorato rispetto all'episiodio precedente (dove era pressochè inguardabile) e si è anche rilevato (almeno nel mio immaginario) adatto al ruolo, con quell'espressione normalmente equivoca. Natalie Portman invece non mi dice molto a dire il vero.
secondo me Ewan MC Gregor è un buon attore
quoto, quoto...nel senso che ha dato prova in molti film di esserlo, fin dai tempi del boom con trainspotting, però in questa trilogia (che per sua stessa ammissione - letto in un'intervista - ha odiato profondamente) mi è sembrato davvero un "pezzo di legno".
Non l'ho ancora visto in lingua originale, quindi è possibile che il doppiaggio italiano non l'abbia certo aiutato...
mah...