Entra Registrati
Adesso che è uscito anche il III quale preferite?
S di Ser Arstan
creato il 25 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Qul è l' episodio è piu bello? 42 votanti
Qul è l' episodio è piu bello?
Episodio I: la minaccia fantasma
0% (0 voti)
Episodio II:L'attacco dei cloni
2.4% (1 voti)
Episodio III:la vendetta dei sith
31% (13 voti)
Episodio IV:una nuova speranza
11.9% (5 voti)
Episodio V:l'impero colpisce ancora
23.8% (10 voti)
Episodio VI:il ritorno del Jedi
26.2% (11 voti)
Le votazioni sono chiuse
R
Raya
Confratello
Utente
736 messaggi
Raya
Confratello

R

Utente
736 messaggi
Inviato il 22 luglio 2005 23:43
Poi anche la Vendetta del Sith non è male.  :huh:

bello visivamente...certi ambienti sono ricostruiti davvero in modo grandioso, ma lo spessore psicologico dei personaggi nella sceneggiatura è veramente vicino a zero e, tristemente, la recitazione dei tre protagonisti principali (obi wan, anakin e padme) è da telenovela sudamericana anni '80 ;):huh::D


M
Maynard
Confratello
Utente
805 messaggi
Maynard
Confratello

M

Utente
805 messaggi
Inviato il 24 luglio 2005 4:13
Poi anche la Vendetta del Sith non è male.  :figo:

bello visivamente...certi ambienti sono ricostruiti davvero in modo grandioso, ma lo spessore psicologico dei personaggi nella sceneggiatura è veramente vicino a zero e, tristemente, la recitazione dei tre protagonisti principali (obi wan, anakin e padme) è da telenovela sudamericana anni '80 ^_^^_^^_^

Non sono molto d'accordo...secondo me Ewan MC Gregor è un buon attore e Hayden Christensen è nettamente migliorato rispetto all'episiodio precedente (dove era pressochè inguardabile) e si è anche rilevato (almeno nel mio immaginario) adatto al ruolo, con quell'espressione normalmente equivoca. Natalie Portman invece non mi dice molto a dire il vero.


R
Raya
Confratello
Utente
736 messaggi
Raya
Confratello

R

Utente
736 messaggi
Inviato il 25 luglio 2005 15:22
secondo me Ewan MC Gregor è un buon attore

quoto, quoto...nel senso che ha dato prova in molti film di esserlo, fin dai tempi del boom con trainspotting, però in questa trilogia (che per sua stessa ammissione - letto in un'intervista - ha odiato profondamente) mi è sembrato davvero un "pezzo di legno".

Non l'ho ancora visto in lingua originale, quindi è possibile che il doppiaggio italiano non l'abbia certo aiutato...

mah... ;)


Messaggi
48
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE