Stavo tranquilla tranquilla a casa quando mi hanno chiamato dalla segreteria didattica dell'univ...e cosa scopro?che un mio esame non mi è stato registrato per 1 misero giorno!!!!!
In pratica ho sotenuto un esame (Introduzione ai circuiti) a dicembre, solo che il prof l'ha registrato il 21 dicembre, giorno a partire dal quale io avrei cambiato cattedra...quindi in teoria l'esame avrei dovuto sostenerlo con un altro prof!!!
adesso non so che fine farò...per fortuna sembra ci sia la possibilità di registrarlo il 13 giugno con il prof che sarebbe il mio attuale docente, senza dover risostenere l'esame....
sono tristissima....anche perchè circuiti mi blocca parecchi esamiii!!!
Ornella.
Coraggio Daen, poteva capitarti che uno stupido prof ti piazzasse due esami di matematica sempre lo stesso giorno e alla stessa ora...
Non penso proprio che te lo faranno rifare!
Non puoi intanto sostenere gli altri esami e registrare anche quelli dopo?
Dai andrà bene.
Pensa che io sono stato in ballo con Economia Politica per 9 mesi, col prof che prima mi registra un 24 poi un 27 e alla fine un 29... maledetto fanca**ista di uno scienzepoliticante.
Ciauz
Ornella, te l'ho sempre detto di venire a fare ingegneria qui da noi...
La cosa peggiore che ti può capitare è quella di fare 11 ore di coda per registrare un esame... (vissuto sulla mia pelle, e le ore sono state 11 solo grazie al fatto che ho sbraitato al prof che stavo perdendo l'ultimo treno della sera per tornare a casa... )
dai orny che quando arrivi in sardegna ti massacro talmente tanto a ca***te che nemmeno ti ricordi dov'è l'università!!!
dai orny che quando arrivi in sardegna ti massacro talmente tanto a ca***te che nemmeno ti ricordi dov'è l'università!!!
Bello come programma!
si si siiii...posso anticipare la partenza?
adesso sono più lucida...quando ho scritto ero appena stata messa a conoscenza della splendida notizia....
x Iskall
siccome i miei prof sono rompic*****ni non mi mantengono l'esame se non sono a posto con gli esami!!
cmq..sono ottimista!
Ornella.
mi è successa una cosa simile...
però se non ho capito male, basta trovare un professore che con un pò di saggezza ti convalida l'esame al posto dell'altro, facendo finta che lo sosterrai con lui...insomma alla fin fine è stato un problema "buracratico", l'esame l'avevi dato e avevi dimostrato di saperlo
winraaaarr
Uhm Ornè,non mi risulta difficile da credere che tutto sia nato da una qualche tua affermazione incomprensibile tipo "Winrar rurale"...
/ me vomita
/ me asciuga il vomito
/ me ana Ale
/ me scatafascia un banco in testa a Ornella
Ben ti sta,maledetta!Così impari a iscriverti a scienze del demon....ehm....ingegneria.....
è iscritta a scienze del Daemon Inside, italo maledetto che nn sei altro
/me ana a prescindere
è iscritta a scienze del Daemon Inside
Morkhai
vabbè...ale ti adoro x questo!SALLO! XD
Ornella.
La cosa peggiore che ti può capitare è quella di fare 11 ore di coda per registrare un esame
Fare due giorni di registrazione?
non mi mantengono l'esame se non sono a posto con gli esami
E per essere a posto hai bisogno di quell'esame, o non te ne blocca nessuno?
non mi mantengono l'esame se non sono a posto con gli esami
E per essere a posto hai bisogno di quell'esame, o non te ne blocca nessuno?
si ho bisogno di quell'esame..purtroppo...
ho bisogno di quell'esame..purtroppo
Quindi ti stanno dicendo che o sei a posto con gli esami, o non te lo accettano, ma per essere a posto con gli esami hai bisogno che te lo accettino?
mi sa che si è fatto confusione...
finchè non mi convalidano l'esame di IC (quello che attualmente mi hanno bloccato) non potrò sostenere/convalidare altri esami per cui IC è propedeutico!
Ornella.