Entra Registrati
MOTO RADUNO: ci siete mai stati?
D di Darklady
creato il 23 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 23 maggio 2005 22:43
BMW k75s (1991)

e' una sorta di moto Station Wagon, e' lunga 3 metri, pesa 250 kg, il contrario di una Moster, ma e' veramente teutonica.

allora..

scorpion 350 che ormai è apssata a mio cugino

bmw r100 del 75

bmw k100 del 82..

poi c'era anche la mia yahama tw 125..

peace rhox

B
Benjen Stark
Confratello
Utente
336 messaggi
Benjen Stark
Confratello

B

Utente
336 messaggi
Inviato il 24 maggio 2005 2:39
bmw r100 del 75
>_><_<

moto meravigliosa

poi + ke le naked quelle ke invogliano son le sportive vere, tipo ducati 99x, varie yamaha r1 r6 + tt le altre honda sportive......................

Si invogliano, ma sono inadatte alle strada (soprattutto le mille), come fai a comprarti una moto che fa 160 in prima.

per la pista e' un altro discorso.

Io ho provato un CBR 1000, il cui possessore mi diceva, vedrai che botta a 9000 giri, io ho tirato un po' la terza andavo a 160 e la botta doveva ancora venire...

posso capire il loro fascino, che anch'io subisco, ma non me le comprerei.

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 24 maggio 2005 9:55

Ricordo anche io la prima volta che provai una maxi (una gloriosa FZR 1000 Ex-up con Yoshimura) e mi ritrovai su una ruota sola ai 180....fighissimo, ma alte probabilità di finire dall'ortopedico.

Con l'XR2 ho ricordi troppo carini, l'aveva un mio amico, un matto che aveva sostituito corona e pignone (credo uno in meno davanti e due in più dietro!) e messo i pezzi Malossi (i 180, mi pare...)

Si impennava come un'Husquarna TE, finì che si spappolarono le forcelle a furia di farci gli scemi in una cava.......

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 24 maggio 2005 13:15

che ne pensate della ninja?

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 24 maggio 2005 13:41

Le Kawa godono fama di cancelloni....

Ai miei tempi erano afflitte da un po' troppo peso, in compenso avevano un avantreno granitico che sul veloce/velocissimo dava una bella sicurezza.

Adesso non so...comunque IMHO per le supersportive la Kawa è la meno piacevole tra le Jappo.

Io stravedo per le Suzuki, un mio amico aveva una GSX-R 1100 aria e olio con la quale per la prima volta in vita mia vidi i 300...

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 24 maggio 2005 14:05

beh.. se parliamo d linea d prestazioni del motore.. le jappo sono le migliori.. ma se andiamoa comodità nei viaggi.. la bmw da via a tutte..

sinceramente adoro le honda e le yahama.. mentre nn sopporto suzuki e kawa.. nn so.. nn m ispirano..

peace rhox

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 24 maggio 2005 19:08

Mai partecipato ad uno direttamente,mi ci son trovato in mezzo ad alcuni però.Cmq ogni tanto si va a bere in un pub di motociclisti qui vicino a casa mia.Son tutti harleysti purtroppo,io son decisamente per l'aquilotto di Mandello del Lario quando si parla di viaggi,ma ci si diverte sempre ^_^ Se si escludono i viaggiazzi infiniti risale la mia anima ducatista:perciò non chiedetemi delle Kawa,sarei troppo fazioso. ^_^ Tra un annetto probabilmente faccio la patente delle moto (per adesso ho guidato solo una honda 125 o giù di li :p) e penso di puntare o alla buona vecchia Monster o alla Benelli TNT:il mio vecchio mi odierà a morte visto che lui è sempre stato quello delle "lunghe percorrenze" con l'Aprilia Capo Nord ora o, in gioventù, della sua Cagiva "Harley Davidson" 350 ma tant'è :P

se parliamo d linea d prestazioni del motore.. le jappo sono le migliori.. ma se andiamoa comodità nei viaggi.. la bmw da via a tutte..

Uhmm se voglio una linea unica e prestazioni vado su una MV augusta e ciao Jappo.Per la comodità di viaggio accanto alla BMW metterei la Moto Guzzi:mi ci portò mio zio ancora 4 o 5 anni or sono e devo ancora trovare qualcosa di comodo come la California,BMW del Motor Show di due anni fa incluse ^_^

^_^

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE