Estate, tempo di moto!
Ce n'è davvero per tutti i gusti.........
Moto da strada, che saettano in autostrada....(soprattutto la Mi-Serravalle) per chi ama le forti emozioni e l'alta velocità
Gli "Easy Riders" in sella a lucenti custom cromati, capelli lunghi e giubbotti di pelle nera...
....
Dalle mie parti se ne organizzano in quantità a partire da questo mese in avanti...
Ma voi, avete mai partecipato ad un motoraduno in prima persona, in qualità di "centauri"? Avete mai fatto un viaggio (anche breve) in gruppi di moto?
Mi è capitato ieri per la prima volta, eravamo circa una trentina.....Wow!!!
Esperienza meravigliosa che consiglio a tutti voi!
Kisses
Ho bene in mente!!
Metà del mio cuore vive su una moto...
Tra i 17 ed i 18 anni praticamente passavo tutti il fine settimana a scatenarmi in moto per le strade di montagna in compagnia di altri matti.
Poi ho capito che se avessi continuato così mi sarei ammazzato prima dei 20 anni, ed ho chiuso.
Prima o poi ricomincierò ad andare in moto, ma comprerò qualcosa di molto molto tranquillo.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Io sono un motociclista ma non ho mai partecipato a raduni, preferisco godermi la moto in solitario o con qualche amico, il gruppone mi e' sempre sembrato un po' comico.
Che moto avete?
BMW k75s (1991)
e' una sorta di moto Station Wagon, e' lunga 3 metri, pesa 250 kg, il contrario di una Moster, ma e' veramente teutonica.
Se ti serve una zavorra di circa 52 kg mandami un mp!!
Se capito dalle tue parti volentieri
Bellissima la K75s, ecco se dovessi ricominciare con le moto mi prenderei una come quella.
Comunque tutt'ora custodisco in garage, fermo oramai da molti anni, il mio fido Cagiva Supercity 125 del '93.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Il sogno attuale sarebbe di prendere la patente per la moto e comprarmi una bella Yamaha R6 (la ritengo più adatta alle mie caratteristiche fisiche rispetto all'R1).
Ovviamente devo:
1) prendere la patente per la macchina, sennò mio padre mi ammazza se gli chiedo quella per la moto.
2) mettere da parte MOLTI soldi... cosa purtroppo difficile.
Poi potrò finalmente pensare ai motoraduni, ma è una cosa che mi piacerebbe. Quando stavo in sardegna viaggiavamo spesso in gruppi di moto, abbiamo girato così metà dell'isola in 10 giorni, sicuramente uno dei ricordi più belli della mia vita... che giorni!! *___*
Paolo.
scusa pon ma se nn hai la moto come hai fatto a girare tt l isola? ah ma forse sei montato in sella di qlk.............beh cmq cosa aspetti scusa a prendere quella della makkina????
cmq io avrei davvero intenzione di prendere la patente da moto, mi piacerebbe poi in futuro, tipo verso i 40 anni girare con una harley, nn estrema xo, cn uno style molto rilassante e pancia fuori, amante del buon cibo e di vino e birra.....................aaah magari !!!
è una di quelle esperienze che mi oiacerebbe fare...in moto da strada...possibilmente CBR...qulunque esso sia...
mio dio quanto ci sbavo dietro
cmq anche le Yamaha R1 e R6 mi piacciono parecchio..soprattutto R1!!
il problema vero è trovare qualcuno che mi accetti come "zavorra" (citando iskall )
Ornella.
cmq io avrei davvero intenzione di prendere la patente da moto, mi piacerebbe poi in futuro, tipo verso i 40 anni girare con una harley, nn estrema xo, cn uno style molto rilassante e pancia fuori, amante del buon cibo e di vino e birra.....................aaah magari !!!
tipo i "Piano ma Pieni...!" gloriosa associazione di motociclisti...
Bellissima la K75s, ecco se dovessi ricominciare con le moto mi prenderei una come quella.
Io prima avevo un 125 enduro (Gilera XR2), il k75 e' tutta un'altra cosa:
Gran comfort autostradale, stabile come un treno, motore molto elastico, non adatta alla citta' e alle stradine tortuose perche' e' poco agile e va guidata, non curva da sola.
Per i miei gusti le moto di ora, soprattutto le naked sono troppo facili, invogliano ad andare troppo forte.
Gran comfort autostradale, stabile come un treno, motore molto elastico, non adatta alla citta' e alle stradine tortuose perche' e' poco agile e va guidata, non curva da sola.
Per i miei gusti le moto di ora, soprattutto le naked sono troppo facili, invogliano ad andare troppo forte.
mai vista una moto ke curva da sola di sua volontà...ahah skerzo dai....cmq xo vuoi mettere una naked tipo monster o suzuki o anke speed triple...dai c hanno un fascino enorme !!!!
e poi + ke le naked quelle ke invogliano son le sportive vere, tipo ducati 99x, varie yamaha r1 r6 + tt le altre honda sportive......................
mah.. sinceramente d motoraduni nn ne ho mai fatti perchè nè mio padre nè io siamo tipi da motoraduni.. ma passo splendidi momenti andando in giro in moto con mio padre..
anche se preferisco fare la passeggera.. amo le moto tantissimo.. ma nn m piace molto guidarle..
peace rhox