Entra Registrati
ADSL
B di Brandon
creato il 19 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Brandon
Confratello
Utente
550 messaggi
Brandon
Confratello

B

Utente
550 messaggi
Inviato il 19 maggio 2005 13:25 Autore

Ciao a tutti,

ho un problema e mi rivolgo a voi nel tentativo di risolverlo.

Sono mesi che tento di attivare l'adsl sul mio telefono ma infostrada e telecom mi dicono che sul mio telefono è gia attiva una linea adsl.

Ovviamente a me non risulta....percheè chiederei l'adsl se gia l'avessi?

Fatto sta che mi dicono che un gestore terzo occupa la mia linea.....ho chiesto chi è ma non possono rispondermi.....

Aiutatemi.....cosa posso fare per entrare nel terzo millennio? cosa posso fare per avere una linea adsl?

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.

Ciao

K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 19 maggio 2005 13:52

Prendi in ostaggio quei maledetti operatori telecom e fatti risolvere il problema.

Purtroppo telecom bistratta i suoi clienti e gli operatori call center che hanno sono degli incapaci e cafoni di prima categoria. Non so proprio che dirti. Magari se hai possibilità di mettere la fibra ottica, passa a fastweb :P

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 19 maggio 2005 15:34
Ciao a tutti,

ho un problema e mi rivolgo a voi nel tentativo di risolverlo.

Sono mesi che tento di attivare l'adsl sul mio telefono ma infostrada e telecom mi dicono che sul mio telefono è gia attiva una linea adsl.

Ovviamente a me non risulta....percheè chiederei l'adsl se gia l'avessi?

Fatto sta che mi dicono che un gestore terzo occupa la mia linea.....ho chiesto chi è ma non possono rispondermi.....

Aiutatemi.....cosa posso fare per entrare nel terzo millennio? cosa posso fare per avere una linea adsl?

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.

Ciao

denuncia la cosa ai carabineri

prova e senti che ti dicono

B
Brandon
Confratello
Utente
550 messaggi
Brandon
Confratello

B

Utente
550 messaggi
Inviato il 19 maggio 2005 15:37 Autore

Grazie per il sostegno ed i suggerimenti.....

spero di riuscire a risolvere la cosa.....

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 19 maggio 2005 15:53

ma scusa ma tu PAGHI qualkosa? nn ti sei acccorto se ti son stati effettuati addebiti sospetti?? magari sei tu ke hai attivato una linea adsl magari inavvertitamente o ke diavolo ne so.....oppure prova a kiedere a qlk tecnico informatico.....e poi lascia perdere telecom, loro son dei pagliacci, prova a kiedere a un tecnico di tiscali o di alice, ke se becchi quelli svegli si dan da fare loro x sistemarti il tutto....e ti vengono anke a casa x sistemare i problemi !!!

prova !!!

tentar nn nuoce !!!

see ya

B
Brandon
Confratello
Utente
550 messaggi
Brandon
Confratello

B

Utente
550 messaggi
Inviato il 19 maggio 2005 17:21 Autore

no non pago niente....se pagassi saprei a chi rivolgermi.

I tecnici alice aimè non mi hanno saputo aiutare.......

Per questo dico irrisolvibile.....zio billi perchè non posso avere una adsl?

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 19 maggio 2005 19:18

Cambia linea se puoi, io ho ADSL ma non l'ho istallata io e non saprei dirti niente pultroppo

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 19 maggio 2005 19:32

Ma hai fatto da poco il passaggio da telecom a infostrada o robe simili? ^_^ Perchè da quel che so saltan fuori un mucchio di pastrogni in ste situazioni ^_^ Cavoli situazione strana ^_^

^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 19 maggio 2005 21:03
Ma hai fatto da poco il passaggio da telecom a infostrada o robe simili? ^_^ Perchè da quel che so saltan fuori un mucchio di pastrogni in ste situazioni ^_^ Cavoli situazione strana ^_^

:)

o non è ke t han tagliato i cavi del telefono xke tua madre si rifiutava di pagare le tue bollette astronomike da 400 euro a bimestre????

potrebbe esser un idea.......... ^_^

B
Brandon
Confratello
Utente
550 messaggi
Brandon
Confratello

B

Utente
550 messaggi
Inviato il 20 maggio 2005 9:15 Autore

emh....non avevo il telefono.....l'ho fatto istallare appositamente per avere l'adsl......un appunto: pago io le bollette.....

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 20 maggio 2005 10:21
emh....non avevo il telefono.....l'ho fatto istallare appositamente per avere l'adsl......un appunto: pago io le bollette.....

denuncia ai carabinieri, mi sembra ancora la cosa migliore

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 20 maggio 2005 15:08

si e cosa gli dici? mi scusi signor caporale, nn mi va l ADSL xke mi dicono che c ho gia una linea inesistente...........se poi glielo dici con ste parole il caporale davvero nn ci capisce + niente....... :victory:

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 20 maggio 2005 15:38

si e cosa gli dici? mi scusi signor caporale, nn mi va l ADSL xke mi dicono che c ho gia una linea inesistente...........se poi glielo dici con ste parole il caporale davvero nn ci capisce + niente....... :victory:

devi denunciare, è reato se ti occupano la linea

B
Brandon
Confratello
Utente
550 messaggi
Brandon
Confratello

B

Utente
550 messaggi
Inviato il 20 maggio 2005 16:18 Autore

in effetti uno della telecom mi aveva consigliato di querelare quelli di infostrada....ma quelli di infostrada mi garantiscono che non stanno occupando la linea....è frustrante perchè non so cosa fare e nessuno mi dice cosa posso fare. Forse dovrei veramente parlare con la pula.....magari mi aiutano....

Grazie ancora per i consigli.

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 20 maggio 2005 16:24
in effetti uno della telecom mi aveva consigliato di querelare quelli di infostrada....ma quelli di infostrada mi garantiscono che non stanno occupando la linea....è frustrante perchè non so cosa fare e nessuno mi dice cosa posso fare. Forse dovrei veramente parlare con la pula.....magari mi aiutano....

Grazie ancora per i consigli.

scusami ma te hai un contratto infostrada?

se si devi denunciare loro e vedrai che ti scoltano poi

cmq rivolgiti ai carabinieri

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE