Oddio no, di nuovo! Il CatCarrier è orrorifico!
Tanto io ho un maiale travestito da gatto, e il CatCarrier si rompe, e il PigCarrier non esiste :PP
Se mi metto a parlare davanti al municipio faccio un discorso fuori dal comune?
Quelli che attaccano i cartelli "Chi tocca muore" muoiono tutti?
CatCarrier...
italo ti prego dimmi che esiste davvero un così idilliaco strumento!!!
Se niente si incolla al Teflon, come si è riusciti ad incollare questo alla padella?
CatCarrier...italo ti prego dimmi che esiste davvero un così idilliaco strumento!!!
Esiste esiste +
tutto ciò graix eal Dan
- Perché non c'è un alimento per gatti al gusto di topo?
Perchè non uno al gusto topa?
italo che pone questi quesiti??????????????
peace rhox
Non che io ci creda,è solo che la battuta era troppo facile per non essere colta.....
Derfel Cadarn Inviato il Jun 12 2005, 01:28 AMQUOTE (Il Fiore Del Male @ Jun 11 2005, 04:08 PM)CatCarrier...
Codesto
italo ti prego dimmi che esiste davvero un così idilliaco strumento!!!
Esiste esiste +
tutto ciò graix eal Dan
menomale ke anke il mio gatto è un maiale travestito ahahah ( meera docet ) !!!
Gatti o buoi?Bah,decidetevi...
/ me ordina un CatCarrier di dimensioni colossali
mmm.. guarda italo andresti d'accordo con un mio amico.. che adora fare i dispetti ai gatti.. anche se molti lo adorano..
cmq.. dovresti vedere i micetti che ho in casa.. e cambieresti idea!!!
peace rhox
AHAHAHAH io ho partecipato alla caccia al gatto a casa di uno dei miei migliori amici,credimi non sono tanto sicuro che cambierei idea...
Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia questo dalla finestra [il motore a gatto]?
Aspetta che vedo....
/ me goes away
/ me comes back
Uhm non saprei,qui dal decimo piano direi che gatto e tartina non fanno una buona fine...e nemmeno i tizi nelle auto che ho colpito...