fantastiche XDDDDDDDDDD
Questa è bellissima
Un gatto attraversato da un'auto è sempre una cosa buona
Derfel Cadarn Inviato il Jun 10 2005, 11:45 PMUn gatto attraversato da un'auto è sempre una cosa buona
Oè Italo! /me ha un micione bellissimo e guai a ki lo tocca!
Sui gatti,
- Perché non c'è un alimento per gatti al gusto di topo?
Perchè non uno al gusto topa?
PS per Marta:io detesto i gatti in ogni loro forma(tranne sotto una macchina)e ogni volta che vado a casa di una mia amica devo combattere con Michelle,un bue dii non so quanti kg....io odio quel gatto e quel gatto odia me.L'ultima volta che la mia amica mi ha lasciato da solo con quell'odioso animale mi ha ritrovato con in mano le freccette del tiro a segno mentre andavo a caccia di buoi/gatti.....
ITALO O MIO DIO!!!!ma allora tu....tu....TU SEI UN RAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!!
gio non esagerare...
al massimo italo è una Rat Woman
Verissimo
Capisco...Beh il mio micio nonostante non sia una palla ke cammina ( a dire la verità assomiglia a un cane di taglia media ) pesa 12 kg e il veterinario dice ke è il minimo e ke anzi dovrebbe pesare anke 2 kiletti in più...fai un pò te...
Ok è deciso,eviterò Roma finchè non mi sarò procurato attrezzatura da bracconaggio...
Italo tu sai cosa penso in merito a questo tuo odio
/me Otchi pesa 3,5 kg
Ale tu taci,tanto lo sai che è Dan a decidere.Quindi inizia pure a nascondere quel mostro strabico che risponde(sempre che sia abbastanza intelligente)al nome di Otchi a meno che tu non voglia fargli provare le delizie del CatCarrier.....
CatCarrier...
Marta lascia stare.....meglio restare ignoranti in materia......