Entra Registrati
Anne Rice
M di Mithrin
creato il 17 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 17 maggio 2005 13:04 Autore

Qualcuno ha per caso letto o sa darmi infirmazioni su questa autrice culto nel mondo della letteratura vampiresca....vorrei leggere qualche suo libro ma volevo prima sapere se ne valeva la pena ..-..


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 17 maggio 2005 13:12

io ho letto intervista col vampiro e mi è piaciuto,ma non ho mai letto altro di suo! ^_^


B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 17 maggio 2005 13:48

Allora...non posso evitare di consigliarti Intervista col Vampiro, in assoluto uno dei migliori libri che abbia mai letto...

Dopo aver letto quest'ultimo, ho proseguito con la lettura di Scelti dalle tenebre...non l'ho finito...mi ha disgustato una volta arrivati a metà...sinceramente non mi sento di consigliartelo...


G
GuRpS
Confratello
Utente
162 messaggi
GuRpS
Confratello

G

Utente
162 messaggi
Inviato il 17 maggio 2005 19:34

Letto la "saga base" dei vampiri...

 

- Intervista con il vampiro

- Scelti dalle tenebre

- La regina dei dannati

- Il ladro di corpi

- Memnoch il diavolo

 

Il primo e' davvero bellissimo (altro che il film), il secondo parla di Lestat e della sua nascita come vampiro...il terzo e' MOLTO MEGLIO del film...gli altri sinceramente sono passabili...

 

Ci sono poi alcuni "monografici" du Armand e Pandora (altri nn mi sembra) che sono piacevoli da leggere se si e' interessati all'"argomento"...

 

Consiglio di provare cmq...


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 17 maggio 2005 20:29

Uh,...di certo ti consiglio Intervista con Vampiro..

cmq a me è piaciuto tantisismo anche Scelti dalle tenebere..e non vedo l'ora di leggere il seguito: La Regina dei dannati!

 

Cmq..c'era già una discussione su Anne Rice --> ecco il link te lo consiglio perchè c'è un utente che ha fatto un elenco di tutte le opere e un piccolo riassunto! >_>

 

Ornella. ^_^


Messaggi
5
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE