Entra Registrati
Giochiamo la saga di Martin
P di Parn
creato il 15 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Misarte
Confratello
Utente
60 messaggi
Misarte
Confratello

M

Utente
60 messaggi
Inviato il 04 novembre 2006 10:29

Io gioco da piu' di un anno su uno shard di NWN..e devo dire che mentre in single player perde un po', giocato on line diventa molto affascinante..ed ora che è uscito NWN2, ho messo su, insieme ad altri amici un bello shard nuovo nuovo, ci ho provato a proporre il mondo di Martin come ambientazione, ma purtroppo nessuno dello staff lo conosceva, cosi' abbiamo optato per le Marche d'Argento (parte a nord del Faerun).

Ora il sito e lo shard sono in fase di costruzione, se qualcuno volesse partecipare al game (per ora lo staff è al completo) saremo onorati di ospitarvi!..

F
Feorn
Confratello
Utente
29 messaggi
Feorn
Confratello

F

Utente
29 messaggi
Inviato il 15 novembre 2006 17:50

So che come gioco e sorpassato, ma tempo addietro avevo incontrato in rete un manipolo di baldi giovani che avevano riproposto i sette regni su Ultima onLIne. Sto selvaggiamente cercnado il server ma non riesco piu a trovare le sue tracce sulla rete, qualcuno di voi ne sa niente??

S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 22 novembre 2006 15:34

No purtroppo no..ti prego se trovi qualcosa fammi sapere!!!

B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 22 novembre 2006 16:07

So che come gioco e sorpassato, ma tempo addietro avevo incontrato in rete un manipolo di baldi giovani che avevano riproposto i sette regni su Ultima onLIne. Sto selvaggiamente cercnado il server ma non riesco piu a trovare le sue tracce sulla rete, qualcuno di voi ne sa niente??

io una volta ci tentai ma alla fine nessuno mi aiutò e lasciai perdere tutto

M
Mr.Glue
Confratello
Utente
7 messaggi
Mr.Glue
Confratello

M

Utente
7 messaggi
Inviato il 25 novembre 2006 22:45

ebbene, il tempo è passato, io stesso che mi ero interessato alla proposta ho avuto diversi problemi ma ho purtroppo potuto constatare un livello di interesse piuttosto basso nel progetto, probabilmente giustificato dalla mole di lavoro che la proposta implica. Come dicevo, intanto il tempo è passato ed è uscito nwn 2, che sembra offrire discrete possibilità. Quindi, lo chiedo...qualcuno sarebbe nuovamente interessato ad una ipotetica trasposizione dei Sette Regni su nwn2? se a qualcuno interessa e ha delle competenze anche minime di editing con nwn, sarei disposto a "resuscitare" l'interessante proposta e portarla a compimento. Si potrà discutere in seguito se realizzare un modulo singleplayer oppure qualcosa di più ambizioso e in che periodo\contesto ambientarlo ^_^

M
meta-lupo grigio
Confratello
Utente
8 messaggi
meta-lupo grigio
Confratello

M

Utente
8 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2006 14:57

A me sembra un idea fantastica!!

Ho visto di sfuggita NwN 2 dal mio uomo...(io gioco a world of warcraft di solito)

ci do un occhiata poi ti dico se sono in grado di fare qualcosa...però non zo ^^

M
Mr.Glue
Confratello
Utente
7 messaggi
Mr.Glue
Confratello

M

Utente
7 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2006 19:06

A me sembra un idea fantastica!!

Ho visto di sfuggita NwN 2 dal mio uomo...(io gioco a world of warcraft di solito)

ci do un occhiata poi ti dico se sono in grado di fare qualcosa...però non zo ^^

ok, qualsiasi aiuto è bene accetto :unsure:

J
Jaime b
Confratello
Utente
488 messaggi
Jaime b
Confratello

J

Utente
488 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2006 11:15

ragazzi io parecchio tempo fa (parlo di quattro-cinque anni fa) avevo scaricato parecchie campagne per Age of the Conquerors da internet... non vorrei sbagliarmi, ma una si chiamava proprio Stannis! ora mi metto a cercarla, vabbe che il gioco è vecchissimo, però voglio vedere come hanno riportato ASOIAF in AOE

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE