Assolutamente straordinario, un essere di suprema bellezza...
la mia allusione era a qualcos'altro di squamoso..chissà quanti esseri con scaglie ci sono nelle cronache.. chissà quanti poi sono così chiari.. toh.. color crema... già, chissà..
/me nonostante tutto ricompensa con un ban infuocato il ghiacciolo alcolico
lo sai che ti voglio bene!
potevo sempre chiamarla Viseria no? oddio che schifo...
Ah, l'icy-umorismo... l'avevo capita solo io allora la scagliosa allusione?
Io avevo sempre pensato che il femminile di Viserys fosse Visenya...
Cmq ormai è fatta: VOGLIO UN SERPENTE:
Se sapeste con quale frequenza penso a quella icy-biscia mi fareste ricoverare...
zi mangia topi..uno ogni 10-15 giorni credo.. closedeyes.gif la caccia è veramente un rito sbav.gif a me i topi stan pure sulle "scatole" mi sanno di sudici quindi invito tutti i loro adoratori (amanti dei criceti etc..) di non assistere mai ad una caccia al topo di un serpente.. perchè potrebbero rimanere sconvolti.. unsure.gif è uan fi***a ...non è il caso di descriverlo qui... unsure.gif ma p veramente un serial killer
Figoso
bella...fin quando resta nella foto...
non credo che avrei il coraggio di farmela strisciare sul braccio..
ma comunque è davvero un bellissimo animale
Non hai idea di cosa ti perdi...
Bello è bello.....ma è un animale di una noiosità mortale, francamente preferisco i pesci....e poi trovo troppo sgradevole l'idea di dargli in pasto topolini vivi.
Comunque è vero che farselo attorcigliare su un braccio è una sensazione molto particolare e niente affatto disgustosa.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
passerei ore a fissare gli occhi dei serpenti.. trasmettono una pace interiore bellissima. se impari a nn sclerare visto che nn sbattono le palpebre!!
peace rhox
Bello è bello.....ma è un animale di una noiosità mortale, francamente preferisco i pesci....e poi trovo troppo sgradevole l'idea di dargli in pasto topolini vivi.
Comunque è vero che farselo attorcigliare su un braccio è una sensazione molto particolare e niente affatto disgustosa.
Anche a me piacciono i serpenti, ma quoto in pieno Mezzouomo!
Meglio qualche gattuccio o cagnetto!
Il gattuccio è un pesce, Redwine...
/me quota rhox sugli occhi dei serpenti
-zi mangia topi..uno ogni 10-15 giorni credo.. la caccia è veramente un rito a me i topi stan pure sulle "scatole" mi sanno di sudici quindi invito tutti i loro adoratori (amanti dei criceti etc..) di non assistere mai ad una caccia al topo di un serpente.. perchè potrebbero rimanere sconvolti.. è uan fi***a ...non è il caso di descriverlo qui... ma p veramente un serial killer
... mi sembra una scena di Road Trip! Gli date da mangiare cosi?
ate da mangiare cosi?
Bwhahahhhaaha conoscendo Master Dynast direi che prende il topolino per la coda e lo fa ciondolare davanti a Morgana...
Puah, i serpenti...
...mediocre imitazione e parodia degli eccelsi Draghi
Skerzi a parte , sono l'unico qua dentro ke non ne terrebbe uno in casa?
Quei polli ritardati sono la rovina della categoria dei rettili. Sempre che i dragocosi siano rettili, visto che notoriamente i rettili sono FREDDI:
Spero di sì, Alexeij... non vedo perchè altri dovrebbero privarsi di tale sublime compagnia...
Avete visto quel pitone "arrestato" a manila perchè si era sbafato un cane al parco?
/me lo adotta
Quei polli ritardati sono la rovina della categoria dei rettili. Sempre che i dragocosi siano rettili, visto che notoriamente i rettili sono FREDDI:
Spero di sì, Alexeij... non vedo perchè altri dovrebbero privarsi di tale sublime compagnia...
Già, tutti i rettili sono idioti e ritardati... solo i draghi si salvano, dato ke sono capaci di scaldarsi da soli
Da quando il caldo è un progresso, eh?
Non è colpa mia se qualcuno non se la sa cavare a temperature basse...