Entra Registrati
Salutate Morgana..
L di L'Estraneo
creato il 13 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 13 maggio 2005 15:13 Autore

..e questo capita quando ho fame ^_^

:D Morgana altri non è che il serpente che abbiamo in casa :D (perchè IO so addomesticare anche i serpenti) :D hihihiihih ..ad ogni modo ^_^ è STUPENDAAAAA in realtà è del mio coinquilino ^_^ a breve gli farò un servizio fotografico come si deve.. vogliono presentarla ad una "mostra" bho..

tanto il fotografo sono io ^_^ è un'Elaphe "blizzard".. stupenda, completamente bianca quasi azzurrina se è giorno e c'è abbastanza luce si vede due "fili" dorati laterali che partono dagli occhi lungo tutto il corpo sfumando..

per intederci ora vedo di postare un'esempio di elaphe poi quando le farò il servizio fotografico vi faccio vedere a chi frega qualcosa ^_^

blizzard.jpg

..è andata bene che era UNA altrimenti convincevo il coinquilino a chiamarlo ....in un'altro modo visti i "colori"

NB: ogni riferimento è PURAMENTE casuale :figo:

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 13 maggio 2005 15:18

Scusa Bubi, ti ho spostato la discussione in Approdo...

Bello il metaserpente bianco... dove sono i 5 fratelli? :p

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 13 maggio 2005 15:20

che bella ^_^ ti si attorciglia al braccio? ^_^ è velenosa? (quelle velenose sono anche più carine) ^_^ mangia topi? ^_^ uccide persone? :D

e...soprattutto...porta il giornale in camera come i cani? ^_^

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 13 maggio 2005 15:27

Waaahh!!! ^_^^_^:D

Viscida adorabile serpe!!! :D:D:figo:

Master, con te in giro perfino i corvi nascerebbero bianco/azzurro ghiaccio... :lol::wub:^_^

/me a giugno vuole prendere in braccio Morgy-chan :D:D:D

Me lo insegni ad addomesticare quei bei bisciolini, vero? ^_^^_^^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 13 maggio 2005 15:31

CHE FIGO UN SERPENTE ALBINO COME GLI ESTRANEI!!!!!hihihihihihihihihihihihihihiihih ^_^

ripeto le domande di Ale,ma sopprattuttto và portato fuori per i bisogni??? ^_^^_^^_^^_^:D:D

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 13 maggio 2005 16:26

Wow bella sta cosa ^_^ Sempre piaciuti gli animali albini ^_^ Ben si addice ad un estraneo ^_^

^_^

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 13 maggio 2005 17:58

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^^_^^_^ Naga la serpe bianca ( anche se non è un cobra) *____*

Bella *ç*

/me loves le bisce

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 13 maggio 2005 18:25

i serpenti hanno un fascino tutto loro..

hai il mio completo appoggio nel tenerne uno in casa(io m limito perchè nn avrei tempo per occuparmene e perchè dove vivo.. forse è meglio se evito.. onde limitare le possibilità d un serpente libero per le campagne..

peace rhox

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 13 maggio 2005 18:32

Spettro-metaserp!!

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 13 maggio 2005 19:29 Autore
Scusa Bubi, ti ho spostato la discussione in Approdo...

nu problem..

^_^ la mia allusione era a qualcos'altro di squamoso noon a Spettro.. anche perchè come saprete a me il pg di Jon Snow sta un tantinello antipatico ^_^ "stucchevole"..l'unico pregio è che ha una gran fi***a di lupo ;)

dunque..

-zi si attoriciglia al braccio e a qualsiasi arto che superi i 50 cm dal suolo..credo soffra di vertigini ^_^ ghgh ..trall'altro sulla pelle è una sensazione troppo esagerata! è morbidoso ma le squame sono dure! poi se lo accarezzi dalal testa in giu è liscissimissimo ma all'incrontrario diventa ruvidozzo gh.. è un mix tra il morbidoso e il rigido :huh: e NOON è assolutamente viscido!! anzi! è asciutto e pulito ^_^

-nu!! NON è affatto velenosa, credo come diceva il mio coinquilino super intenditore e appassionato..è sepenti velenosi in italia sono "saggiamente" illegali, gli elaphe sono serpenti privi di veleno e "classici denti 'stardi", perchè sono serpenti costrittori, 'somma stile pitone! ti si attorcigliano avvinghiandosi e stritolandoti lentamente e letteralmente :D fino a soffocarti e poi..sgnam tutto in un boccone! ..solo a differenza dei pitoni gli elaphe sono una mezza calzetta di un metroe mezzo :D con un diametro come quello nella foto..

-zi mangia topi..uno ogni 10-15 giorni credo.. ^_^ la caccia è veramente un rito :D a me i topi stan pure sulle "scatole" mi sanno di sudici quindi invito tutti i loro adoratori (amanti dei criceti etc..) di non assistere mai ad una caccia al topo di un serpente.. perchè potrebbero rimanere sconvolti.. :D è uan fi***a ...non è il caso di descriverlo qui... :figo: ma p veramente un serial killer

-nu non uccide persone..figurarsi morganuccia poi è un metro ed è ancora piccula e cmq c'han paura e vedendo una massa cosi "gigantesca" di calore preferiscono svignarsela alla grande, se invece prendoon confidenza ti usano allegramente come arbusto per la nanna o nel caso del mio coinquilino il ce**o gli deve stimolare molto

-no..non ha ancora imparato a portarci il giornale.. anche se quando occorre l'apertura della sua boccuccia piccula piccula diventa una facile concorrenza alla mascella di un cane! :D in compenso non abbaia, è sorda come pochi, fa i suoi bisogni due volte al mese, e passa le giornate a farsi gli amati cavoletti suoi dormendo nelle peggiori posizioni da contorsionista!

-Icy.. non credo sia propensa con i biscottini :lol: di solito prediligi i topolini ^_^

- :( pensa che il coinquilino doveva prendere un'ellaphe qualcos'altro che era interamente con il "pattern" rosso porpora..quella l'avevo gia chiamata Oberyn :wub: o la Rossa del Dorne ..ma per fortuna si è innamorato di morganuccia :D

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 13 maggio 2005 19:39

rossa rossa..

bellissimi!!!

anche se uno dei + belli che ho mai visto è stato uno giallo.. ma.. giallo evidenziatore.. completamente!!!

peace rhox

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 13 maggio 2005 19:55

Sigh, sospir, quanti ricordi... :wub:

Però i serpenti a cui io vedevo dar da mangiare da piccola erano velenosi... un morso sulla coda e dopo un po' smettevano di tremare...

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 13 maggio 2005 20:17

un ssssssssserpente bianco! :unsure: e poi morgana è un bel nome per un sssssserpente... non so perchè :wub:

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 13 maggio 2005 22:21

:wacko: Assolutamente straordinario, un essere di suprema bellezza... :wacko:

:unsure:

la mia allusione era a qualcos'altro di squamoso..

:wub: chissà quanti esseri con scaglie ci sono nelle cronache.. chissà quanti poi sono così chiari.. toh.. color crema... già, chissà..

/me nonostante tutto ricompensa con un ban infuocato il ghiacciolo alcolico :unsure:

vis.gif

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q