Entra Registrati
GIL GALAD
G di GIL GALAD
creato il 16 maggio 2003


Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 09 aprile 2015 17:14

Mi unisco al coro: Gil ripensaci e resta con noi! <_<


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 09 aprile 2015 17:16

giuro che all'inizio non avevo notato il parallelo gil,ma il tuo destino è abbandonare la battaglia di approdo del re ,fuggi combatterai un altro giorno

la barriera ,il nord hanno bisogno di te,e come stannis son sicuro che risponderai alla chiamata e non abbandonerai i poveri guardiani



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 09 aprile 2015 17:24

Intanto caro Gil ti riportiamo nel luogo in cui ci si saluta in entrata o in uscita dalla Barriera, ossia in Strada del Re. ;)

Spero proprio che la tua sia una breve pausa e che tu possa tornare con nuovo spirito a parlare sulla Barriera e con i Barrieristi.

In ogni caso buona continuazione nella tua vita anche al di là del forum! :)


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 09 aprile 2015 18:41

Conto di tornare a vederti su questi lidi, GIL :). Gli utenti che rispettano il regolamento sono sempre i benvenuti :).


G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 09 aprile 2015 18:47 Autore

Ringrazio tutti mi avete commosso! <_< <_< Ho bisogno di staccare un po', non so per quanto e credo che anche alcuni mod ne saranno lieti cosí avranno un utente in meno da osservare e eventualmente da riprendere. Volevo solo dire che non pensiate che tutto si riduca ad un problema di Russia e Ucraina ma va molto al di là ed è molto di più. Si tratta della difesa di ciò in cui si crede e dei propri valori soprattutto per chi come me è cresciuto con i racconti e le sofferenze dei miei nonni. Su certe cose non si può transigere. Sono stato troppo coinvolto da vicende che vedono pericoli e non fantasmi dal passato, cercate di capirmi. Vi ringrazio ancora.


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 09 aprile 2015 18:48

Ovviamente l'invito è valido anche da parte mia! ;)

 

Gil abbiamo scritto insieme.....il mio post si rifà al messaggio di Gdn, ovviamente.

Modificato il 05 July 2024 17:07

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 09 aprile 2015 18:53

Mi unisco anche io al coro, conto di rivederti presto! ;)


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 09 aprile 2015 20:09

Mi dispiace GIL :( Speriamo di rivederti presto sui nostri ghiacci eterni!


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 09 aprile 2015 22:08

Caro Gil,

 

ti scrivo perche' sono amareggiato per la tua scelta. Possibile, che una persona preparata come te,appassionato al mondo martiniano, sempre in cerca dell'ultima pubblicazione, sempre li aproporre spunti interessanti, sia tanto condizionato da ideologie politiche da voler lasciare uno dei piu importanti forum fantasy italiani?

Io la vedo un po' come una sconfitta, una messa in rilievo artificiosa di quella parte marginale di questa community, che parla anche di attualita' e politica (cosa, che io su barriera personalmente evito di fare), ma e' soprattutto incentrata su temi fantastici, e quindi, se vogliamo, in contrasto con quanto succede nel mondo reale.

 

Spero tanto che tu ci voglia ripensare, e che tu riesca a prendere questo forum per quello che e'.

In caso contrario, buona continuazione per qualunque strada tu voglia intraprendere!


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 10 aprile 2015 13:19

Mi dispiace molto che tu abbandoni il forum.....


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 11 aprile 2015 1:45

un abbraccio a tutti ci si risentirà su queste pagine!

Gil :)

Ricambio l'abbraccio, contando di rileggerti presto :)


G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 11 aprile 2015 20:27 Autore

Sto per procedere alla disconnessione, ci si rivede presto saluti. :d


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg


AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera



Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 13 aprile 2015 16:13

Nooo, non può andarsene un utente così storico. Spero anch'io che sia solo un breve periodo di pausa. Ci conto, eh ;)

 

Mi dispiace di essermi accorta di questo topic solo ora :unsure:

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 13 aprile 2015 18:01

Accidenti, anche io sono arrivata tardi! Mi accorgo di questo topic solo ora :(
Gil, ti prendo in parola augurandomi che questo sia solo un arrivederci...e spero che questi contrasti di cui hai parlato possano appianarsi con il tempo.
Ricorda che qui c'è una lettrice de La Ruota del Tempo che ha bisogno della tua guida! ;) Spero di rivederti presto online!


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 14 aprile 2015 1:49

Se hai deciso di prenderti una pausa ti capisco e in un certo senso è un bene..significa che quando tornerai sarai full powa :)

Per quanto riguarda i contrasti mi accodo ai commenti di altri utenti: esistono altre sezioni in cui puoi dare il tuo prezioso contributo.

Ci sentiamo tramite mail.

 

Tenn' enomentielva Gil Galad :)


Messaggi
45
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
G
GIL GALAD
6 messaggi
Viserion
2 messaggi
H
hugorhill
2 messaggi
A
ALBIONE
2 messaggi