Nilmelma ná envinyanta annalyanen Gil-Galad
Mae govannen
Ciao Gil Galad, Benvenuto sulla Barriera
Attento al freddo, copriti bene
" />
BENVENUTO Gil Galad
...mi sembra inutile dirti le solite cose, come x esempio....sicuramente ti troverai bene....aspettiamo le tue opinoni....stai attento a certe persone....ecc " /> ......ormai ci conosci benissimo!!!
Da quanto vedo, hai molte cose da dire, quindi DEVI postare il più possibile sui vari topic! " />
Complimentoni per il libro che stai scrivendo! " />
Ciaooo
Polgara
P.S.:ho letto anch'io Tad Williams, e mi è piaciuto moltissimo!
Benvenuto anche da parte mia!!! " />" />
A proposito...
Yes I can hear it now.
Lyanna. "Where are you going?"
Rhaegar. "I've got to go and fight your brother Ned, he's starting to become a threat."
Lyanna. "Will, you have to kill him too?"
Rhaegar. "Sad to say but yes. Daddy won't let him live. Especially after what he did to your father and brother. He'd never be able trust Ned Stark again. Daddy is rather nuts you know."
Lyanna. "Oh well. Then do try and be careful and hurry back."
Dove hai trovato questo dialogo? " />
Questo dialogo lo trovato in questo sito : http://pub26.ezboard.com/basoiaf che ho gia' segnalato in una parte della lista di siti che conosco. E' il piu' grande forum americano su ASOAF, ti avverto pero' che e' pieno di Spoiler e anticipazioni su AFFC. Ciao " />" />" />
Gil Galad - Stella di radianza
benvenuto fra noi Gil-Galad figlio di Fingon!! " />
ciauzz
Gianluca
Ben venuto anche da parte mia e scusa il ritardo... secondo me il dialogo che hai postato suggerisce e rafforza certe convinzioni di cui da un pò si parla e non mi pare poco importante... sono felice che sia tra noi un così stimolante guardiano " />" />A proposito...
Yes I can hear it now.
Lyanna. "Where are you going?"
Rhaegar. "I've got to go and fight your brother Ned, he's starting to become a threat."
Lyanna. "Will, you have to kill him too?"
Rhaegar. "Sad to say but yes. Daddy won't let him live. Especially after what he did to your father and brother. He'd never be able trust Ned Stark again. Daddy is rather nuts you know."
Lyanna. "Oh well. Then do try and be careful and hurry back."
EILA' IVAN! Hai visto? Ti ho dato retta e sono entrata anch'io in questo magico sito! Adesso siamo confratelli!!!Come vanno le cose in quel dì di Torino? Spero bene,è tanto che non ci sentiamo! Se vai alla mia presentazione,troverai la segnalazione di un bel sito che ho trovato "spulciando" in internet,fammi sapere se lo conosci già (e se non lo conosci,se ti è piaciuto).Ti piace il mio avatar? Il tuo dovrebbe essere un cavaliere:ser galad!Ciao e rispondi!!!! " />
Allora... è un momento un pochettino difficile dato che appartengo alla prima ondata di iscritti alla Barriera tra il 2002 e 2003. Eh... si sono passati ben 12 anni, un lunghissimo tempo con confronti, scambi di notizie e condivisioni di speranze e delusioni sulla saga e non solo. Mi appresto dopo mesi di tensioni con qualche utente, o meglio un utente, ma soprattuto con i mod ad abbandonare per un periodo indefinito il mio (lo considero anche un po' mio se mi permettete) forum preferito. Tante emozioni e tante cose e persone belle ho conosciuto e sono rammaricato per questa decisione di cui sento per una certa parte la responsabilità. Ma ho bisogno di staccare, troppe polemiche, tensioni e fraintendimenti. Non è un addio ma solo un arrivederci, magari tornerò a "scocciarvi" con l'uscita di TWOW. Continuerò a seguirvi ma come semplice visitatore. Entro un paio di giorni disconnetterò il mio account da tutti i miei dispositivi pertanto se volete contattarmi per qualsiasi motivo fatelo entro questo tempo.
Allora ci siamo, un abbraccio a tutti ci si risentirà su queste pagine!
Gil :)
Gil Galad - Stella di radianza
Ma no Gil, non puoi andartene!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
ma scusa abbandona questa sezione e vieni a sciorinare improbabili teorie con noi nel castello nero e la torre del re
uffa
Prenditi pure un po' di tempo se vuoi, ma ci conto di rileggerti qui sul forum :)
Non è un addio ma solo un arrivederci
E sii di parola, mi raccomando TWOW is coming!!
Sono d'accordo con hugorhill. Se hai problemi nelle sezioni che parlano di politica o altro, non mi pare ci sia bisogno di lasciare il forum: basta che ti limiti a parlare di ASOIAF e GOT. D'altro canto, il sito è dedicato a questo argomento e il resto è accessorio.
Gil no dai nun ce lassà E' stato pure il tuo il primo post che lessi sulle Cronache con il tuo riassunto di tutte le profezie
Hanno ragione Hug e Mety, lascia stare la guerra fredda perché dobbiamo essere compatti nell'affrontare i patemi d'animo che lo zio ci fa patire da anni e tu sei una delle colonne portanti!! Dajeeeeeeee Gil
Daenerys Armada
Noooo Gil! Sei il mio eroe, il mio Beppone in un mare di Don Camilli! Non andare!
*We are all bad in someone's story*