mi spiegate come è strutturato l'universo della DC/vertigo? in particolare vorrei avere informazioni sull'inferno,che da quello che ho letto su Sandman e Swamp Thing mi sembra molto ben ideato.
Della DC ne so meno di nulla, a parte il fatto che mischia città reali (quella di Superman) a città immaginarire (Gotam City, ad esempio).
Ciauzz
Della DC ne so meno di nulla, a parte il fatto che mischia città reali (quella di Superman) a città immaginarire (Gotam City, ad esempio).
Ciauzz
Ma metropolis mica esiste....
Ma metropolis mica esiste....
Già... anke perché sennò sarebbe una grossa novità
Magari abbiamo capito male noi... xrò nn esiste nemmno Smalville
Allora ne so ancora meno di quello che pensavo
Volendo potrei chiedere al mio amico immaginario (mio fratello) che ne mangia più di me...
W la Marvel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W la Marvel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto in pieno
Ma sulla Barriera i comics americani non sono molto apprezzati
io è da pochi mesi che seguo i Comics, e fino a ora solamente Marvel quindi la mia conoscenza è piuttosto limitata...
cmq da quel poco che so, le città della DC sono città "inventate" per i suoi personaggi, mantre la Marvel usa città "reali" e interagisce con la realtà (es: Cap America con la Seconda Guerra Mondiale, Spider-Man con l'attentato alle Torri Gemelle, Iron Man in Iraq, ecc...)
ecco,potreste linkare qualcosa del genere riguardante la dc?
cmq grazie John
/OT per John
hai presente sui fantastici 4 di qualche anno fa quel supercattivo che aveva il teschio di Galactus? Com'è che è finita poi quella saga?