Entra Registrati
chi vorreste come regista??
M di Morgil
creato il 10 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
chi vorreste come regista?? 22 votanti
chi vorreste come regista??
Ridley Scott
22.7% (5 voti)
Quentin Tarantino
9.1% (2 voti)
Steven Spilberg
13.6% (3 voti)
Zhang Ymou(quello di hero per intenderci,non sò come si scrive)
0% (0 voti)
Takeshi Kitano
4.5% (1 voti)
Mel Gibson(alla Bravehart)
9.1% (2 voti)
Oliver Stone
4.5% (1 voti)
altro(specificare)
31.8% (7 voti)
Le votazioni sono chiuse
M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 23:31 Autore

io ho aperto questo sondaggio proprio pensando alle crociate!!! ^_^^_^^_^

quando gli eserciti erano uno di fronte all'altro con tutti gli stendardi mi dava troppo l'impressione di vedere le cronache!!! :angry:

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 11 maggio 2005 0:11
non ce lo vedevo per fare un filmone del genere nonostante sia il padre di splatter.....oddio l'ho dimenticato!!!!!!!!!!!!!!!!!

jackson ha solo un bruttissimo vizio.. cambia il carattere ai personaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e questo nn posso permetterglielo nel caso delle cronache.. dove il carattere è tutto..

quindi.. direi escluso lui..

gibson.. forse c starebbe per la sua capacità (che ho riscontrato solo in lui così "perfetta")di far passare scene sanguinolente in modo abbastanza visibile e scene senza sangue ma + truci delle altre(vedi confronto in braveheart quando sgozzano la moglie e quando lui sgozza il lord inglese.. nel prim zero sangue, ma fa venire i brividi, nel secondo sangue ben visibile, ma la scena è "leggera".. )

e dato che d sangue nelle cronache ce n'è.. diversificare un po' è meglio.. se no s fa prima a far colare sangue sull'obiettivo della telecamera dall'inizio alla fine e l'effetto è migliore..

spielberg.. bravissimo.. ma secondo me per film con un minimo d suspence.. cosa che nelle cronache c'è poco..

scott.. se resta nei canoni del gladiatore.. se no.. bleahhh!!!!

stone.. forse ce lo vedo + d tutti..

e vada per stone..

peace rhox

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 11 maggio 2005 11:02

Se un giorno verrà portata sullo schermo ASOIAF, mi auguro che sia quello piccolo. La realizzazione di un film è ovviamente improponibile (anche se fosse diviso, che ne so, in 7 episodi) a meno di fare una cosa tipo i Bunnies Movies , però della durata di 2 ore :PPP

Una serie invece sarebbe fattibile, anche se la vedo cmq parecchio dura.

Vabbè... se devo rispondere al sondaggio dico Peter Jackson, che è riuscito a trasportare un'opera complessa come il SDA in maniera eccellente (di meglio, a mio parere, difficilmente si poteva fare)... se però Kurosawa fosse ancora vivo mmmm :P

Dan :unsure:

N
Ninaeve
Confratello
Utente
739 messaggi
Ninaeve
Confratello

N

Utente
739 messaggi
Inviato il 11 maggio 2005 11:11

ho votato tarantino, un po' per scherzo.

il duello tra martell e la montagna che cavalca sul tipodi quello di the bride coni 99 folli?

non so se vorrei vedere il film di ASOIAF, temo mi deluderebbe. un cartone animato? (nè alla disney, nè stile giapponese) tipo appuntamento a Belleville? ( non so se intitola così, ma uno di scuola francese)

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 11 maggio 2005 11:20

Peter Jackson senza dubbio!

In alternativa Spielberg.

J
Jaqen H'ghar
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 11 maggio 2005 11:43
un cartone animato? (nè alla disney, nè stile giapponese) tipo appuntamento a Belleville? ( non so se intitola così, ma uno di scuola francese)

Sì si intitola così, molto bello... ma di certo il cinema francese non è adatto alle Cronache :lol:

Però l'idea di un cartone animato stuzzica pure me :unsure:

Dan

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 11 maggio 2005 12:05

R.Scott è grande sono daccordo....le crociate ancora non l'ho visto ma il gladiatore è rimasto nel mio cuore e spero ke quando vedrò le crociate non mi deluderà!

Xò comunque ho votato Spielberg...gli dò fiducia, xkè qualsiasi cosa abbia preso in mano ne ha fatto un capolavoro! :lol:

Beh....comunque imho può essere anche Scott o chiunque altro (purchè sia bravo)..spero proprio ke prima o poi qualcuno si immergerà in questa impresa colossale!...anche se la vedo dura ;)

Bry :unsure:

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 11 maggio 2005 19:37

Brian De Palma

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE