chi vorreste dietro la makkina da presa per un ipotetico film sulle cronache?????questo sondaggio non l'avevo ancora trovato quindi se esiste già mi scuso altrimenti votate numerosi!!!
io voto Ridley Scott!!!
le crociate erano bellissime!!!
Ehmmm per fare quale film?
E xkè hai messo questo sondaggio nel forte orientale?
Zia Pol
sulle cronache sorry!!
Spostata
Votato Scott pure io
ho votato per Sam Raimi, e non scenderò a compromessi
ma vi immaginate gli estranei come gli scheletri dell'armata delle tenebre?
Bruce Campbell che con la motosega fa fuori i draghi?
Hercules che fa wrestling con Gregor?
Xena regina?
dho!!
avevo un filino sbagliato zona!!!!!
Avrei votato Ridley Scott se Le Crociate fosse stato un bel film...sullo stile de Il Gladiatore diciamo allora poteva starci. A sto punto dico Mel Gibson, che ha realizzato il film epico per eccellenza, Braveheart eh eh
Scott o Gibson ma voto il primo
il tizio del signore degli anelli no?
il tizio del signore degli anelli no?
non ce lo vedevo per fare un filmone del genere nonostante sia il padre di splatter.....oddio l'ho dimenticato!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ridley scott, in stile gladiatore... ce lo vedo bene
il tizio del signore degli anelli no?non ce lo vedevo per fare un filmone del genere nonostante sia il padre di splatter.....oddio l'ho dimenticato!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bè,se ha fatto un film sul signore degli anelli potrebbe benissimo farlo anche sulle cronache...voto infatti Peter Jackson per l'affinità col fantasy.
Cmq tra quelli ke hai elencato escluderei Tarantino senza dubbio,non è proprio il suo genere,non ce lo vedo...dubbi su Gibson nonostante Braveheart sia uno dei miei film preferiti...forse l'idea ke ho dell'eventuale film sulle cronache è un pò diversa dallo stile di Braveheart...
tra quelli ke hai elencato per me più portati Oliver Stone e Ridley Scott...cmq su tutti svetta Spielberg ke secondo me potrebbe fare ogni genere di film.
Saluti
Mel Gibson stile Braveheart
opz...ho cannato....ho votato tarantino ancora prima di leggere il post di spiegazione.....xke tarantino è uno dei miei registi prefertiti, MA X UN FILM SULLE CRONAKE NN CE LO VEDO AFFATTO !!! come detto da qlk, nn è proprio il suo genere !!!
cmq io direi Ridley Scott x un film tutto scene concitate e di battaglie, ma forseil grandissimo Peter Jackson sarebbe meglio....mi sembra più UNIVERSALE !!!!
quindi....PETER JACKSON !!!!