Grazie per la segnalazione
Grazie Andrea!!
Grazie Andrea
si sa di qualcuno di noi, che sia riuscito ad andare a Torino ad incontrarlo?
Polgara
Grazie x la dritta... certo ke il giornalista della Repubblica poteva fargli qlch domanda un po' + precisa ed interessante... si vede ke del libro aveva letto si e no la IV di copertina...
Grazie per la segnalazione
... si vede ke del libro aveva letto si e no la IV di copertina...
Non s'è letto bene nemmeno quella.
si sa di qualcuno di noi, che sia riuscito ad andare a Torino ad incontrarlo?
Avevo programmato tutto per un salto a Torino nel pomeriggio purtroppo un emergenza di lavoro ci ha obbligato tutti ad una caduta a Brescia.
Grazie anche da parte mia Andrea!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Grazie Andrea per la segnalazione =))
Cmq è vero a volte i giornalisti non sanno manco chi vanno ad intervistare... per esempio ho ascoltato un intervista a Martin dove la tizia che l'intervista esordisce con: "Ciao, siamo qui con George R R Martin che sta scrivendo quei fantastici Fire and Ice trilogy books " .... si vede che l'aveva letta, manco sa il titolo -______-
CIao!
Jaqen
X Polgara:
Mi pare che Gil Galad in un suo post di presentazione ha scritto di esserci andato all'incontro.
Magari se vede questa discussione ci dice qualcosa in più.
Si e' vero sono andato al Lingotto allo stand della Fanucci e ho visto Robert Jordan per alcuni secondi (c'era una folla da paura o preso il libro La Grande Caccia e dopo una bella coda gli ho stretto la mano e mi ha scarabocchiato la firma nella prima pag. del libro e ho avuto solo un attimo per dirgli in un inglese pietoso che avevo letto il suo primo libro e che lo avevo trovato Fantastico e dopo un paio di Thanks quelli della fanucci mi "spingono" via.
Comunque consiglio a tutti di comprare il libro (so che la saga e' lunghissima ma quanto meno a differenza della mondadori che ci propina i libri di Martin in 2-3 parti almeno la fanucci ti fa pagare 18,50 euro un libro unico di 800 pagine.....bella differenza che ne dite!!!).
Il prossimo volume Il Drago Rinato da quello che ho potuto sentire (solo voci sparse alla fiera da altri ragazzi)dovrebbe uscire entro l'anno, almeno lo spero.
La Grande Caccia e' incentrato sulla ricerca del Corno di Valere che puo' risvegliare i grandi eroi delle antiche leggende per partecipare all'ultima battaglia contro il male, un corno che solo Mat puo' suonare......
Se la saga vi appassiona vi ridò quest'indirizzo:
http://translate.google.com/translate?hl=i...3D%26ie%3DUTF-8
vi sono i riassunti brevi di quasi tutti i capitoli dei primi nove libri della saga e altre informazioni.
Se poi lo vorrete conosco altri siti di Jordan veramente interessanti. Fatemi sapere. Ciao
Gil Galad - Stella di radianza
Hai ragione Gil Galad, 18 euro per 3 libri = 54 EURO x avere un libro intero di Martin!!!
Si e' vero sono andato al Lingotto allo stand della Fanucci e ho visto Robert Jordan per alcuni secondi (c'era una folla da paura o preso il libro La Grande Caccia e dopo una bella coda gli ho stretto la mano e mi ha scarabocchiato la firma nella prima pag. del libro e ho avuto solo un attimo per dirgli in un inglese pietoso che avevo letto il suo primo libro e che lo avevo trovato Fantastico e dopo un paio di Thanks quelli della fanucci mi "spingono" via.
Comunque consiglio a tutti di comprare il libro (so che la saga e' lunghissima ma quanto meno a differenza della mondadori che ci propina i libri di Martin in 2-3 parti almeno la fanucci ti fa pagare 18,50 euro un libro unico di 800 pagine.....bella differenza che ne dite!!!).
Il prossimo volume Il Drago Rinato da quello che ho potuto sentire (solo voci sparse alla fiera da altri ragazzi)dovrebbe uscire entro l'anno, almeno lo spero.
La Grande Caccia e' incentrato sulla ricerca del Corno di Valere che puo' risvegliare i grandi eroi delle antiche leggende per partecipare all'ultima battaglia contro il male, un corno che solo Mat puo' suonare......
Se la saga vi appassiona vi ridò quest'indirizzo:
http://translate.google.com/translate?hl=i...3D%26ie%3DUTF-8
vi sono i riassunti brevi di quasi tutti i capitoli dei primi nove libri della saga e altre informazioni.
Se poi lo vorrete conosco altri siti di Jordan veramente interessanti. Fatemi sapere. Ciao
Ciao Gil (e benvenuto anke se in ritardo...), quel tuo sito su Jordan é molto interessante, se ne hai altri postali!
Qui, invece, potete trovare una recensione dei primi 3 libri...
Grazie per la tua testimonianza Gil Galad
Concordo con te che non c'è paragone tra la Mondadori e la Fanucci!
Polgara
Ciao a tutti, é bello trovare qualcuno che parla dei libri di Jordan.........
Visto che la Mondadori li aveva giá pubblicati (i primi 3 ) io aspetto il quarto da una vita.....ho provato a leggerlo in inglese ma, dopo aver letto i primi 3 in italiano, non é lo stesso non si riesce a cogliere appieno l'atmosfera.
Quando esce il quarto?
:smack: