Entra Registrati
Robert Jordan
N di Negróre
creato il 15 maggio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
Negróre
Confratello
Utente
290 messaggi
Negróre
Confratello

N

Utente
290 messaggi
Inviato il 15 maggio 2003 23:25 Autore

Penso a qualcuno possa interessare. :)

 

Articolo intervista su Repubblica.it


J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 16 maggio 2003 12:57

Grazie per la segnalazione

 

>_>:D^_^


T
Tyrion
Confratello
Utente
469 messaggi
Tyrion
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 16 maggio 2003 13:03

Grazie Andrea!! :D

 

>_>


P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 16 maggio 2003 14:06

Grazie Andrea >_>

si sa di qualcuno di noi, che sia riuscito ad andare a Torino ad incontrarlo? :D

 

 

Polgara


R
Raven
Confratello
Utente
268 messaggi
Raven
Confratello

R

Utente
268 messaggi
Inviato il 16 maggio 2003 15:09

Grazie x la dritta... certo ke il giornalista della Repubblica poteva fargli qlch domanda un po' + precisa ed interessante... si vede ke del libro aveva letto si e no la IV di copertina...


J
jubal
Confratello
Utente
110 messaggi
jubal
Confratello

J

Utente
110 messaggi
Inviato il 16 maggio 2003 21:22

Grazie per la segnalazione

 

... si vede ke del libro aveva letto si e no la IV di copertina...

Non s'è letto bene nemmeno quella.

 

si sa di qualcuno di noi, che sia riuscito ad andare a Torino ad incontrarlo?

Avevo programmato tutto per un salto a Torino nel pomeriggio :lol: purtroppo un emergenza di lavoro ci ha obbligato tutti ad una caduta a Brescia.



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 17 maggio 2003 2:49

Grazie anche da parte mia Andrea! :wacko:

:lol:

Viserion


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 17 maggio 2003 10:27

Grazie Andrea per la segnalazione =))

 

Cmq è vero a volte i giornalisti non sanno manco chi vanno ad intervistare... per esempio ho ascoltato un intervista a Martin dove la tizia che l'intervista esordisce con: "Ciao, siamo qui con George R R Martin che sta scrivendo quei fantastici Fire and Ice trilogy books " .... si vede che l'aveva letta, manco sa il titolo -______-

 

 

CIao!

 

Jaqen


T
Tyrion
Confratello
Utente
469 messaggi
Tyrion
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 17 maggio 2003 13:11

X Polgara:

Mi pare che Gil Galad in un suo post di presentazione ha scritto di esserci andato all'incontro.

Magari se vede questa discussione ci dice qualcosa in più.

 

:lol:


G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 17 maggio 2003 19:34

Si e' vero sono andato al Lingotto allo stand della Fanucci e ho visto Robert Jordan per alcuni secondi (c'era una folla da paura o preso il libro La Grande Caccia e dopo una bella coda gli ho stretto la mano e mi ha scarabocchiato la firma nella prima pag. del libro e ho avuto solo un attimo per dirgli in un inglese pietoso che avevo letto il suo primo libro e che lo avevo trovato Fantastico e dopo un paio di Thanks quelli della fanucci mi "spingono" via.

 

Comunque consiglio a tutti di comprare il libro (so che la saga e' lunghissima ma quanto meno a differenza della mondadori che ci propina i libri di Martin in 2-3 parti almeno la fanucci ti fa pagare 18,50 euro un libro unico di 800 pagine.....bella differenza che ne dite!!!).

 

Il prossimo volume Il Drago Rinato da quello che ho potuto sentire (solo voci sparse alla fiera da altri ragazzi)dovrebbe uscire entro l'anno, almeno lo spero.

 

La Grande Caccia e' incentrato sulla ricerca del Corno di Valere che puo' risvegliare i grandi eroi delle antiche leggende per partecipare all'ultima battaglia contro il male, un corno che solo Mat puo' suonare......

 

Se la saga vi appassiona vi ridò quest'indirizzo:

 

 

http://translate.google.com/translate?hl=i...3D%26ie%3DUTF-8

 

vi sono i riassunti brevi di quasi tutti i capitoli dei primi nove libri della saga e altre informazioni.

 

 

Se poi lo vorrete conosco altri siti di Jordan veramente interessanti. Fatemi sapere. Ciao

 

 

 

:lol::wacko::wacko::wacko::wacko:


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

T
Tyrion
Confratello
Utente
469 messaggi
Tyrion
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 17 maggio 2003 19:50

Hai ragione Gil Galad, 18 euro per 3 libri = 54 EURO x avere un libro intero di Martin!!! :lol:

 

:wacko:


C
Cris
Confratello
Utente
58 messaggi
Cris
Confratello

C

Utente
58 messaggi
Inviato il 18 maggio 2003 10:02

Segnalo il sito , ma forse già lo conoscete http://www.fanucci.it/


R
Raven
Confratello
Utente
268 messaggi
Raven
Confratello

R

Utente
268 messaggi
Inviato il 18 maggio 2003 23:49
Si e' vero sono andato al Lingotto allo stand della Fanucci e ho visto Robert Jordan per alcuni secondi (c'era una folla da paura o preso il libro La Grande Caccia e dopo una bella coda gli ho stretto la mano e mi ha scarabocchiato la firma nella prima pag. del libro e ho avuto solo un attimo per dirgli in un inglese pietoso che avevo letto il suo primo libro e che lo avevo trovato Fantastico e dopo un paio di Thanks quelli della fanucci mi "spingono" via.

 

Comunque consiglio a tutti di comprare il libro (so che la saga e' lunghissima ma quanto meno a differenza della mondadori che ci propina i libri di Martin in 2-3 parti almeno la fanucci ti fa pagare 18,50 euro un libro unico di 800 pagine.....bella differenza che ne dite!!!).

 

Il prossimo volume Il Drago Rinato da quello che ho potuto sentire (solo voci sparse alla fiera da altri ragazzi)dovrebbe uscire entro l'anno, almeno lo spero.

 

La Grande Caccia e' incentrato sulla ricerca del Corno di Valere che puo' risvegliare i grandi eroi delle antiche leggende per partecipare all'ultima battaglia contro il male, un corno che solo Mat puo' suonare......

 

Se la saga vi appassiona vi ridò quest'indirizzo:

 

 

http://translate.google.com/translate?hl=i...3D%26ie%3DUTF-8

 

vi sono i riassunti brevi di quasi tutti i capitoli dei primi nove libri della saga e altre informazioni.

 

 

Se poi lo vorrete conosco altri siti di Jordan veramente interessanti. Fatemi sapere. Ciao

 

 

 

:lol::wacko::wacko::wacko::wacko:

Ciao Gil (e benvenuto anke se in ritardo...), quel tuo sito su Jordan é molto interessante, se ne hai altri postali!

 

Qui, invece, potete trovare una recensione dei primi 3 libri...

 

http://immaginario.net/biblio/biblio-rece-rj.htm


P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 19 maggio 2003 14:31

Grazie per la tua testimonianza Gil Galad :unsure:

Concordo con te che non c'è paragone tra la Mondadori e la Fanucci! :unsure:

 

 

Polgara


B
Bannon
Confratello
Utente
2 messaggi
Bannon
Confratello

B

Utente
2 messaggi
Inviato il 26 maggio 2003 14:56

Ciao a tutti, é bello trovare qualcuno che parla dei libri di Jordan.........

Visto che la Mondadori li aveva giá pubblicati (i primi 3 ) io aspetto il quarto da una vita.....ho provato a leggerlo in inglese ma, dopo aver letto i primi 3 in italiano, non é lo stesso non si riesce a cogliere appieno l'atmosfera.

Quando esce il quarto?

:smack:


Messaggi
18
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE