Entra Registrati
Dungeons & Dragons
S di ShaDe
creato il 01 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
ShaDe
Confratello
Utente
326 messaggi
ShaDe
Confratello

S

Utente
326 messaggi
Inviato il 01 maggio 2005 17:04 Autore

Apro questo topic con l'intento di avere una maggiore chiarezza sulla strategia di gioco del più famoso GdR ;)

 

Tanto per cominciare, vorrei sapere quali a vostro parere possono essere dei talenti o abilità fondamentali per un PG drow psion di 12° livello.. Cosa cioè non fareste mancare al vostro PG.. Vero che nessun personaggio è uguale e tutti hanno il loro 'personaggio ideale' ma sicuramente uno scambio di idee potrebbe arricchire giocatori più e meno nuovi..


S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 01 maggio 2005 18:52

non ho mai giocato uno psion, ma son convinto che ci siano dei talenti creati apposta, ti consiglio di dare uno sguardo a quelli

 

cmq dipende anche dalla classe, non son sicuro ma mi pare ci siano diverse classi di psionico

 

non so dirti qualche sito che tratta bene queste cose, credo che almeno un paio di manuali te li debba guardare; sicuramente il manuale dei mostri (per le peculiarità di razza del drow) e quello dello psionico (credo esista un manuale apposito)

 

ciaoo


S
ShaDe
Confratello
Utente
326 messaggi
ShaDe
Confratello

S

Utente
326 messaggi
Inviato il 01 maggio 2005 20:24 Autore

Quello delle arti psioniche l'ho letto un paio di volte e ce l'ho in pdf, però principalmente tratta classi di prestigio, poteri e specializzazioni. Purtroppo non c'è una lista 'particolare' di talenti o abilità, si rifanno a quelle del manuale del giocatore.


S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 01 maggio 2005 21:20
;):D guarda i prerequisiti della classe di prstigio che ti interessa, o se c'è una classe psionico che puoi prendere dal primo livello

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 11:10

non so, mai giocato psion, nelle nostre campagne sono banditi da tempo immemore... ^_^

per il resto, tendenzialmente (per quanto DnD lo permetta), giochiamo al 90% solo interpretazione.


S
ShaDe
Confratello
Utente
326 messaggi
ShaDe
Confratello

S

Utente
326 messaggi
Inviato il 13 maggio 2005 0:09 Autore

Aggiorno: col passaggio di livello alla fine ho raggiunto un totale di 87 PF, +13 in iniziativa e +28 in concentrazione XDDD (fondamentale per il lancio di poteri con successo) :D:D:D


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 13 maggio 2005 0:13

forse è meglio che io qui non posti... :D:D:D:D:D:D


Messaggi
7
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE