BENVENUTO!!!!
BENVENUTO!!!!
Effettivamente ci mancava qualcuno dalla Francia(ora che ci penso abbiamo diversi stranieri... )
ALLA TUA!!!!
Ti troverai bene qui
pensa che io vengo dalla sardegna!!!! e si ostinano a chiamarci italiani.....
ciao straniero!!!! alla tua!!!!
Bienvenu!Je suis très content de savoir qu'il y a un nouvel ami français! Si quelque fois tu veux parler en français, je suis disponible!
Si quelque fois tu veux parler en français, je suis disponible! Merci, ce sera avec grand plaisir. Je suis toujours pret et impateint de partager mes points de vue sur cette superbe saga !
Per gli altri, grazie per la vostra ospitalità ! Itaglani e Francesi hanno, occasinalmente, modi di pensare diversi ma il capo lavoro di Martin piacce d'appertutto !
Bienvenu!Je suis très content de savoir qu'il y a un nouvel ami français! Si quelque fois tu veux parler en français, je suis disponible!
Si quelque fois tu veux parler en français, je suis disponible! Merci, ce sera avec grand plaisir. Je suis toujours pret et impateint de partager mes points de vue sur cette superbe saga !
Per gli altri, grazie per la vostra ospitalità ! Itaglani e Francesi hanno, occasinalmente, modi di pensare diversi ma il capo lavoro di Martin piacce d'appertutto !
ci bosi arresponno in sardu este su propriu o non mi cumprenneisi???
Benvenuto, amico gallico!!!
Alla tua
Ma benvenuto (a?) !!!!!
Che bello adesso quando dovrò chiedere consulenze di francese so a chi rivolgermi
/me sfrutta
Trovati bene
Che bello adesso quando dovrò chiedere consulenze di francese so a chi rivolgermi
/me sfrutta
Trovati bene
Chiedi oppure, sarro contento se potessi auittarti !
Grazie per i brindissi ! Mi mancano effetivamente gli spumenti e l'asti pero anche in Francia c'é l'abbiamo il buon vino !
Benvenuto!!!!!!!!!!!
ci bosi arresponno in sardu este su propriu o non mi cumprenneisi??? biggrin.gif
cher ami,
benvenuto!
Benvenuto!!!
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
Benvenuto!!!
Benarrivato!!
Bienvenu!
Moi, j'étudie français à l'école... ou bien, je *devrais* étudier français ^^''
J'éspère que tu te trouveras bien ici (excuse-moi pour mes fautes )