Ciao Ragazzi, Che bel sito che avete !
Mi presento rapididamente : Sono francese ho 23 anni e lavoro in un' servizio commerciale. Sono veramente un' afficionados di MArtin e soppratutto del mondo di Westeros. Dunque sono contentissimo di aver trovato la barrierra e spero di poter fare la conoscenza di ognuno di voi. Per me e sopratutto interressante di sapere come si vive la passione di Martin oltre alpi e spero di potere scoprirlo cui !
Ci sentiamo presto !
Non fare attenzione agli sbagli di lingagio, fa un' bel po' che no ho scritto in italiano.
Ma benvenuto!!!
Un appassionato di Martin francese che decide di stare qua sulla Barriera, che bello!!!! ma come ci hai trovati?
Un brindisi!!!!
Welcome
Benvenuto!!
Benvenuto
benvenuto!! Alla tua!
Benvenuto!!!!
è sempre bello conoscere qualche appassionato fuori da questa penisola
ciao Alex benvenuto!!!!!
ALLA TUA SALUTE!!!!!!ROSSO DI DORNE A VOLONTà!!!!!!!!!!!
BENVENUTO !!!!!!!!!
Grazie a tutti !
Vi ho trovato grazie a Google, prima, avevo jettato un occhio alla vostra bellissima galleria poi ho scoperto il forum.
Ciao Alexka!
Un nuovo utente d'oltralpe!! Non preoccuparti per gli sbagli grammaticali... a volte noi facciamo molto di peggio e non possiamo nemmeno dire di essere stranieri per giustificarci!!
Benvenuto sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.: ANCHE PER TE IL MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
BENVENUTO
Sarà interessante sentire il tuo parere su diverse questioni,riguardanti Martin o estranee al nostro "Zio" d'oltreoceano
brindo alla tua con dell'ottimo spumante ;)
Bienvenu!
BENVENUTO
Bienvenu!
Je suis très content de savoir qu'il y a un nouvel ami français! Si quelque fois tu veux parler en français, je suis disponible!