Buongiorno,
volevo sapre come è impostato il modo per passare da scudiero a gradi più alti ...
... come cavaliere, lord protettore, maestro d'armi ,ect.
non mi ricordo esattamente. credo che ci siano delle soglie e 240, 500 e 1000 messaggi, per il resto nin zo.
Posta e vedrai
Ciauz
tu posta e vedrai io e doran abbiamo scavalcato i vertici!!!soppratutto Doran!!!
solo grazie allo S.P.A.M., ovvero:
Scrivi
Per
Aumentar
Media
Dove si può trovare quali sono i punteggi x salire di grado?
non c'è scritto, prova a guardare la lista utenti ordinata per numero di messaggi e puoi dedurre le varie soglie.
Io so solo ke x diventare Lord Protettore ne servono 1000, gli altri nn ricordo!
tut tut.. mi volto un attimo e subito la gente di nuovo lo chiama grado e crede che serva a qualcosa.
il titolo sotto l'avatar è solo grado in tua mente.
il titolo sotto l'avatar è solo grado in tua mente.
Eppure, da quando sono Lord Alfiere sono diventato più bello, più alto, più intelligente. Anche le mie prestazioni amorose sono nettamente migliorate.....dici che è tutta autosuggestione?
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
il titolo sotto l'avatar è solo grado in tua mente.Eppure, da quando sono Lord Alfiere sono diventato più bello, più alto, più intelligente. Anche le mie prestazioni amorose sono nettamente migliorate.....dici che è tutta autosuggestione?
/me guarda Mezzuomo
Mi spiace dirtelo ma è proprio così....autosuggestione!
Cmq ragazzi come ha già detto il buon Walker....il titolo è solo x indicare quanti messaggi avete postato......NON SIGNIFICA CHE SIETE MIGLIORI DI ALTRI O ROBBA DEL GENERE .......e ricordatevi che esiste un regolamento che VIETA lo spam!
Utenti avvisati mezzi salvati!
Polgara
Mi spiace dirtelo ma è proprio così....autosuggestione!
Zia immagino che tu abbia le prove di ciò che dici...
Non so se sarebbe più inquietante se tu le avessi o meno... fai una cosa, non rispondermi che è meglio
Ciauz
Zia Polgy non ci far sgamare gli altarini così, che qua anche i muri hanno orecchie.....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Ops hai ragione mezzuomuccio
X Rhaenys : non c'è una tabella pubblicata xkè tanto non è necessario sapere a che numero di messaggi cambi il titolo....sempre per le motivazioni sopra esposte!
Tabella dei MESSAGGI.....non tabella dei PUNTEGGI....NON è una gara!
Polgara
Tabella dei MESSAGGI.....non tabella dei PUNTEGGI....NON è una gara!
Penso ke Rhaenys l'avesse capito